BIKER AT WORK



Carruggincursa 2012

Dopo attento controllo,
ma posso e spero di sbagliarmi..........
(in tal caso chiedo scusa in anticipo)

".........non  mi aspettavo di certo,
un quadrato "dedicato" a noi nella prima pagina della locandina,
magari con il nostro omino giallo in bike in bella mostra,
e  neppure un bel trafiletto a fondo locandina con almeno il nostro www.....
ma non essere presenti per nulla
nella locandina dopo tre anni, di forte presenza
 anche se non SBORSIAMO una lira anzi un euro,
beh mi sembra poco carino."

comunque presente!!!!!!

6 commenti:

  1. per quanto mi riguarda se è così ..io non vengo.. tanto è una menata..

    RispondiElimina
  2. Be se ci pensi Max il nostro " compito " non è fondamentale all'interno della manifestazione ...i CANTUNE'potrebbero farlo benissimo anche senza il MFBG , no ???!!! .... L'aspetto economico per me non centra nulla ! Diciamo che con le nostre divise sociali ( belle evidenti tra l'altro) coloriamo ancora di più le vie della città e niente più ...per la foto presente e poi vediamo dai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto qualcosa di buono dici.... chitara eheheheh bravo Andre

      Elimina
  3. Assente quest'anno essendo referente bikers cri devo dare buca. Ma il mio cuore è e sarà con Voi.

    RispondiElimina
  4. Io quoto in pieno Ommu :)
    Dice bene anche Andreino, sul fatto che il MFBG centra ben poco con la "corsa"... ma dato che VOI, vi siete sempre prestati, con grande spirito collaborativo, senza peraltro chiedere nulla in cambio, ma senza avere alcun riscontro positivo x il gruppo.... a questo punto i colori delle divise... mi piace di più vederli nei sentieri liguri... nella natura.... :)
    PS: ovviamente è puramente un mio punto di vista, peraltro del tutto soggettivo....

    RispondiElimina