BIKER AT WORK



righi in notturna

Ieri sera, nuova esperienza per mè.... non per il tracciato ma per l'orario dell'escursione, partito da casa alle 19 (forse era meglio un pochino prima, non avrei fatto aspettare gli altri) dopo una discreta tirata, sono arriv dall'H sù al righi alle 20,02 erav un bel gruppetto, 10 bikers tutti o quasi, (Ricki) muniti di faretti, alcuni sembravano dei minatori eheh, partiti da lì, abbiamo subito preso il percorso detto dei cani, al contrario non l'avevo ancora fatto, poi tornati un pochino indietro, siamo saliti all'ostaia de baracche, volevano fare le farfalle, ma sono riuscito a dissuaderli... siamo risaliti verso il Puin e poi fin sotto il Diamante da lì siamo andati a fare il bosco che porta giù a Casanova, è stato uno spettacolo nel buio assoluto vedere tutti i faretti delle bici, bello davvero e impegnativo direi, un dritto sono riuscito a farlo eheh, poi risaliti su asfatlo fino all'inizio del percorso delle baracche dove abbiamo fatto cena a base di panini vino e udite udite anche un goccio di grappa, portato indovinate un pò da chi? Ma Piero naturalmente da mè paragonato a Eta Beta, cosa non esce dal quello zaino, poi siamo ritornati verso il righi, dove ci siamo presi una bella birretta e come d'incanto è uscita fuori una torta, naturalmente di Piero!
Dopo di chè liberi tutti..... sono entrato nella doccia alle 23.30!
Bella serata davvero, da ripetere, grazie a tutti i partecipanti e quasi dimenticavo, benvenuto al Nuovo Socio, Luca Valle
Ps: per Max, i soldi della quota li hà dati a mè


Giò47

17 commenti:

  1. bella serata .... abbiamo rischiato i punti sulla patente al ritorno...
    La mia fox 40 doppia piastra faceva luce nel bosco di casanova.... spettacolo !!
    bella conbricola... più casino di cosi non potevamo fare..... :)

    RispondiElimina
  2. Gio' ,i commenti come li fai tu,non li fa nessuno, bravo! Alla 4' uscit a notturna siamo sempre piu attrezzati e approvvigionati, manca il tavolino per il picnic, brace e carne........giro ben riuscito.
    Approfitto anch'io per dare il benvenuto ufficiale al nuovo socio Luca81.
    Alla prox

    RispondiElimina
  3. Belin che serata!!!! E'stato fantastico meno male che non abbiamo centrato nessun cinghiale ahahahah...grazie mille x il benvenuto president e Guglie e a tutti siete un gran bel gruppo e sono contentissimo di farne parte!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel gruppo. Però ieri sera da come mi hai detto dovevi rientrare prima !!!! :-)

      Elimina
    2. Ahahah in teoria si richy era di quelli mangiabili alla fragola!!!!

      Elimina
    3. Belin ma la frutta si mangia prima o dopo il dolce ???? Hai fatto bene . Ah ah ah ciao

      Elimina
  4. Belin che serata!!!! E'stato fantastico meno male che non abbiamo centrato nessun cinghiale ahahahah...grazie mille x il benvenuto president e Guglie e a tutti siete un gran bel gruppo e sono contentissimo di farne parte!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. il piacere è il ns Luca, la taglia della maglia và bene M?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....si si una M va bene bene Gio...e grazie ancora....

      Elimina
  6. ieri sera non mi sono unito a voi perchè nel pomeriggio ho pedalato sino a sestri e ho prenotato una ferrari da bike o'clock,sono arrivato a casa alle 19...adesso sono in attesa e mi sembra di dover partorire...prossima settimana è pronta!!!!

    RispondiElimina
  7. Che dire ....questa ,anche se non è la prima, è da considerare uscita notturna ufficiale visto che c'era il Presidente. Benvenuto a Luca,. Giò Siccome sono Genovese sfruttavo aggratis (non è un errore di battitura)l'illuminazione altrui.Uscita da ripetere ???? Mhh non sò, mi sa che devi aspettare Giovedì prox 9 Agosto. :-)

    RispondiElimina
  8. FOTO:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2012/02082012%20notturna%20Righi/index.html

    a presto sul sito del MFBG

    RispondiElimina
  9. Gran bella serata..all' inizio ho notato che eravate un po' molli, pero' dopo avervi offerto la grappa vi siete svegliati!!!! Come mai? Bagasci!!!

    RispondiElimina