BIKER AT WORK



Domenica 5

proposta indecente????
ROVEGNO SILVER PARK

20 commenti:

  1. per mè, neanche a dirlo, è un'ottima proposta..... :-)

    RispondiElimina
  2. belin ragazzi io saro' su ma saro' a mangiare fuori
    al Brallo, chi vuole puo' anche fare il bis Rovegno
    x Martedi io sono su, ciao ps Visto l entrata do un nuovo socio bene, bisogna munirlo di maglia che taglia???? ciao besughi

    RispondiElimina
  3. direi una M Silver, se veniamo su, un giretto con noi non lo fai?? Io martedì pero sono messo male....

    RispondiElimina
  4. presente...autostop da Giò...sono senza auto,mia moglie va a imperia,io resto con voi.......

    RispondiElimina
  5. ok per maglia M , per giro nn ci riesco verso le 12
    devo essere al Brallo. nn problem per martedi dimmi te
    quando ti viene bene e vediamo di organizzare.

    RispondiElimina
  6. potrei nel pomeriggio martedì, mattino hò un servizio di volontariato....

    RispondiElimina
  7. Con Sirvano saremmo intenzionati a Rovegno Park, ma non ho capito chi viene....!

    RispondiElimina
  8. se non hò capito male, io Lino, Max ci siamo, tù e Sirvano anche.....

    RispondiElimina
  9. 8.00 solito posto prima della galleria???????

    RispondiElimina
  10. và bene Max, x Lino, venti alle otto lì da tè???

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace non esserci, comunque buon giro ciao....

    RispondiElimina
  12. Ragazzi vengo volentieri...esattamente dov'e' l'appuntamento...altrimenti mi perdo eheheh...

    RispondiElimina
  13. ciao Luca, lo stradone nuovo che c'è a molassana, facendo tutte le rotonde, dopo l'ultima e prima della galleria, sulla dx ci sono dei parcheggi, ci sono sempre dei camion parcheggiati, cmq se ti viene meglio, ci possiamo vedere in p.za rotonda a borgoratti alle 7.30 il mio cell è 3474881652

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio ho sentito Guglie.e rimango con lui va bene...cosi lascio la macchina alla fidanzata...grazie mille alla prox...buon giro ciao ciao Lu...

      Elimina
  14. Non ho voglia di prendere l.auto e rimango a Genova con gli altri.
    alle 8 in Piazza martinez. Apro un post a parte per l.alternativa a Rovegno. Ciao e buon giro

    RispondiElimina
  15. mi pare di capire che domattina saremo solo io, Max,Lino,Paolo e Sirvano, giusto???

    RispondiElimina
  16. Ci sono anche io, se avete la compiacenza di aspettarmi, sono un pochino ARRUGINITO ......ma caricato di buone intenzioni

    RispondiElimina