BIKER AT WORK



notturna di domani......chi c'e'?

Adesioni e proposte....... Io ci sono!

16 commenti:

  1. ci dovrei essere anche io, orario, posto e mangiati o da mangiare???

    RispondiElimina
  2. Presente ... esco dal lavoro alle 19 circa passo da mura dello zerbino ,dove c'era concessionaria Opel, alle 19 e 15. direi alle 19 e 50 circa dalla H su a righi. Gug pensa al percorso ... bravo

    RispondiElimina
  3. Richy io salgo su da corso monte grappa x le 19:15 sono dalla opel cosi saliamo su insieme...Guglie x me va bene tutto...sali con noi oppure ci vediamo su?....

    RispondiElimina
  4. io non hò ancora capito dov'è l'appuntamento, qualcuno mi sà dire??? grazieeeeeeeeeeeeee :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno parte prima .... fatevi vivi. Io sarò alle 20 dalla H a righi,parto alle 19 e 15 piazza mura dello zerbino .portatevi un panino . Piergiorgio ci sei ????

      Elimina
    2. Io purtroppo lavoro...basta notturne :(

      Elimina
  5. ciao Giò, per le 19,45 - 20,00 dalla H dell'elicottero. a domani

    RispondiElimina
  6. Io e Franco partiamo un pò prima credo verso le 18.00 da C.so Montegrappa poi ci vediamo alla H Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. scusate ma......domani è domani o è oggi per chi legge oggi e non ha letto ieri. nn ci capisco più nulla.
    scherzi a parte...è questa sera ovvero giovedì sera?

    anche se ieri mi rotto il c... alla Guardia se non è troppo caldo...

    a presto ciao

    RispondiElimina