BIKER AT WORK



ECCOMI.......

Tremate gente, il presidente è tornato...... ahahahah
giò47

12 commenti:

  1. Chissa quanti km hai macinato, ora si che dobbiamo tremare. Ciao Gio

    RispondiElimina
  2. Sono contento di vederti,mi fa piacere......ben tornato!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Felice di sentirti presidente ben tornato!!!!!!!ciao ciao lu

    RispondiElimina
  4. in corsica 465 km in umbria solo 180 km povero vecchietto.... grazie ragazzi!

    RispondiElimina
  5. In effetti suona come una minaccia :-) bentornato, sei pronto per la notturna ????

    RispondiElimina
  6. nessuna minaccia x carità, solo una battuta.... pronto, quando c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo capito , ho messo anche la faccina che sorride.Dovremmo farla Giovedì sera ma io non so se riesco ad esserci. Lo scopro oggi.Ciao

      Elimina
    2. :-) spero di esserci e di vederti.....

      Elimina
  7. Gio se ti servono dei faretti seri fammi un fischio che te li posso prestare io oppure dirti dove li ho presi a 7,80€ l'uno...dai cinesi in Sottoripa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io uno ce l'hò, l'avevo preso giusto dai cinesi..... proviamo dai

      Elimina