BIKER AT WORK



Finale x martedì 14 agosto......aggiornamento

Riepilogo adesioni (in ordine di prenotazione) per Finale con risalite meccanizzate:

1) MAURO: con Toyota e carrello bici, può portare al massimo 7 biker + autista.
2) GUGLIELMO: co-promotore dell'evento,
3) GIORGIO C.:
4) LUCA81:
5) LUCA:
6) RENA: già sul posto:
7) FRANCESCO:
8) ? (Mauro stabilirà se c'è ancora posto).


AUTO 1:  Super TOYOTA: Autista, Mauro, Giorgio C., + ?
AUTO 2:  Peugeot 307 : Guglielmo + altri 2 Biker e 3 bici. (per chi volesse rientrare un pò prima);
AUTO 3: Luca + 1 biker + 2 bici

Nulla di definito al 100%, possibili variazioni........
Mauro correggerà eventuali errori ed eventuale 8° biker......

21 commenti:

  1. Si io come detto se serve ho 1 posto in macchina per biker e bici... Provo a sentire Francesco magari vengo li con lui. Più o meno il costo della giornata a quanto ammonta?

    RispondiElimina
  2. questo non lo so, bisogna chiedere a Mauro per i costi della sua jeep, carrello e autista....ciao ciao

    RispondiElimina
  3. I consumi della macchina di Mauro sono gli stessi del Concorde ( che hanno diesso ) pero' che figata.... Grande Mairo !
    Calcola a occhio un 200 $ a testa ....

    RispondiElimina
  4. Leggo ora il tutto.
    Bravo, come al solito, Guglie.
    Giorgio ha confermato a te Guglie? io non l'ho sentito.
    Da come stanno le cose ora direi che bastano due auto Giorgio compreso. Nello sviluppo dei prox gg vedremo.
    Non ho mai messo 9 persone (autista compreso) in macchina ma penso che si possa fare con un po' di sacrificio dell'equipaggio. Oh raga, se ci affibbiano una multa si divide eh!??
    A proposito di divisioni, Luca costi non ce ne sono a parte il pranzo, che direi di fare, da offrire all'autista e, se volete (al vs buon cuore), sommiamo tutti i consumi dalla partenza all'arrivo a Genova e dividiamo. A braccia direi che i miei consumi saranno circa 200(forse saranno meno) km(70x2+i km in loco) x 6.5 km/l=30 litri circa per il resto potete fare i conti voi.

    RispondiElimina
  5. mi spiace, passo x finale, vado a rovegno così rientro in tempo, scusatemi.....

    RispondiElimina
  6. figurati se Giorgio si fa scappare questa occasione...... comunque gli chiederemo conferma!

    RispondiElimina
  7. problema di orario ...grazie!!buon divertimento..

    RispondiElimina
  8. confermo sempre la mia presenza!!!!!

    RispondiElimina
  9. Raga !! ci sarebbe un mio vicino di casa (Maurizio) che si vorrebbe aggregare... ci sarebbe un posto x lui nelle risalite... sulla base della perfetta organizzazione di Guglie & Co. ?!
    se gent mi fate sapere lui andrebbe apposta domani a Genova a prendere la sua Endurozza... :)

    RispondiElimina
  10. aahhh... proposito.... essendo solo discese... fatevi la punta all' uccello.... perché c'è da divertirsi alla grande !!!!

    RispondiElimina
  11. Rena,mi sembra di aver capito che siamo al limite nelle risalite. Ci vorrebbe un secondo mezzo adatto per le risalite (con autista a rotazione). Purtroppo io non me la sento con la mia macchina. Ciao

    RispondiElimina
  12. Ci vorrebbe un auto capiente x risalire in 3 con 3 bike... Con autista a rotazione ... Meglio che niente ... Cosi dovrebbero venire fuori 3 bei discesoni e una guidata alla Ken Block !!

    RispondiElimina
  13. credo che il carrello possa portare altre bici. il problema è per le persone....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo dire che il problema è per il trasporto dele persone......e non altro! Qu' si fraintende sempre e io non posso farci niente!

      Elimina
  14. Se il problema è solo per le persone c'è la mia, basta nn fare sterrati che ho l'assetto ed è a 15 cm da terra...

    RispondiElimina
  15. ma smettila di eborare tutto quanto è su ruota nella tua vita

    RispondiElimina
  16. Criptico Max!
    Giorgio C mi ha detto che, causa dolore alla schiena, non viene.
    L'amico di Rena?

    RispondiElimina
  17. Max non dici mica una cazzata, o moto o bici o macchine io son sempre au ruote!!

    RispondiElimina
  18. Lo so,
    compra un triciclo e prova ed elaborare anche quello

    RispondiElimina