BIKER AT WORK



FINALE BIKE PARK? o ... PER CHI NON SI VERGOGNA DI NON PEDALARE IN SALITA....

Guglielmo ed io abbiamo deciso che martedì 14 andremo a fare un po' di discese a Finale:
  • auto (la mia) con carrello portabici + autista a nostra disposizione per tutto il giorno.
  • sette posti (cinque tenendo conto di Guglie e io) a disposizione per riders
Occorre che ci si metta d'accordo per raggiungere Finale (io posso portare tre persone con bici).
Forza con le adesioni!!!
E giovedì andiamo a Santo Stefano!

18 commenti:

  1. Presente! Fatemi sapere se serve un posto in macchina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca, se non ci sarà necessità di altre macchine puoi venire con me.
      Ciao ci rivedremo dopo tutto questo tempo... mi racconterai delle tue gare

      Elimina
  2. Ragazzi sono presente ci sono!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ah scusa Mauro vengo con te!!!
    E Grazie mille!!!!!

    RispondiElimina
  4. Raga !! Presente !! Io sono gia' qui a Finale !!
    Oggi ho girato a FRABOSA e tutto il giorno ho rinpianto Finale .... NON C'E' PARAGONE !!!
    Un consiglio... Non andate a Frabosa !!!

    RispondiElimina
  5. Raga !! Presente !! Io sono gia' qui a Finale !!
    Oggi ho girato a FRABOSA e tutto il giorno ho rinpianto Finale .... NON C'E' PARAGONE !!!
    Un consiglio... Non andate a Frabosa !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renato, tu che sei un appassionato conoscitore delle discese del Finale, vedi se puoi preparare un programma delle discese da fare martedì con le loro caratteristiche, in modo che i partecipanti all'uscita possano esprimere il loro parere in un contesto più tranquillo che non sul posto.
      Finalmente ci rivedremo dopo tanto tempo!

      Elimina
    2. Tranqui Mauro ! Facciamo i top trail di finale freeride.... Li sto' facendo in questi giorni.... Sono spettacolari... Un po' polverosi... Portatevi mascherine ( ma non da Zorro !!!). :)

      Elimina
  6. purtroppo devo passare... non posso stare fuori tutto il giorno.... belin di suocera.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Giò fai fare uno sforzetto a Bianca e concediti una giornata di adrenalina!
      Ti vorrei rivedere!

      Elimina
    2. seguo il post per vedere appuntamenti poi sonderò in casa :-(

      Elimina
    3. Giorgio, se vuoi, vieni in macchina con me e rientriamo prima......!?

      Elimina
    4. grazie Guglie, vedo come son messo in casa.... :-(

      Elimina
  7. Si rimandano altri commenti al nuovo post!

    RispondiElimina
  8. Oltre ad essere intrippato all'idea di Frabosa ho 2 domande
    - personale:
    non avvezzo ai bikepark viste le ultime performance, quache buon'anina avrebbe da prestarmi una casco intregrale????
    - per tutti:
    Rena. perche dici; non andate a Frabosa????

    RispondiElimina
  9. Mac te lo sconsiglio vivamente
    Franosa NON e' un bike parl... Non ha le peculiarita'... Sono percorsi DH puro, difficili e pericolosi x chi di bike non ha esperienza... Piuttosto vai a Limone o san Giacomo... Facile , flow e divertente, idem Artesina...
    Fidati Max ... !! Buon divertimento !
    Li poi l ' integrale... E' volato il mio amico che va davvero forte... E se nn avava integrale e pettorina...

    RispondiElimina