BIKER AT WORK



Notturna al Diamante giovedì 19 luglio: CIRCOLO AMICI DELLA BICICLETTA - GENOVA

giusto per notizia utilizzando il blog x divulgare news trovate in rete:

Giovedì 19/7/2012

Pedali nella notte: Cena sotto le stelle a Forte Diamante - Appuntamento alle ore 19 a largo Zecca presso la stazione della Funicolare Zecca - Righi o alle ore 20 sul piazzale del Righi dove c'è l'atterraggio dell'elicottero. Portarsi le provviste e.... tanto vino!
saluti........

14 commenti:

  1. Per me ok. Si potrebbe fare. Però in bike personalmente un paio di barrette ( non birrette )e niente vino .... almeno fino che non arrivo centro città su asfalto.

    RispondiElimina
  2. Presente con barrette!!!! E mirto.....Aio!

    RispondiElimina
  3. Presente, ma aggiorniamo il POST alla prox settimana per le conferme di presenza. Ciao

    RispondiElimina
  4. il mio parere riguardo alle notturne è negativo ! Abbiamo scelto una passione che ci porta in ambienti spettacolari per poter godere al massimo il contatto con la natura ..etc etc... che è un peccato precludersi questi scenari ! Questa " moda " ha preso campo ultimamente anche in altri sport ( escursionismo, torrentismo , ferrate , etc etc..) , senza contare l'aspetto della sicurezza ! ....pensieri estivi !
    ciao

    RispondiElimina
  5. Pier mi dispiace se pensi che sono quello che critica ! Se vuoi chinerò il capo e seguirò bovinamente la massa !!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Andreino non devi chinare il capo, secondo me il tuo pensiero è giusto e va rispettato. Io personalmente andrò perchè è l'unica occasione per pedalare in settimana, anche se ovviamente andrò più tranquillo in discesa .... in salita non vado cmq.Tanto pensiamo per Domenica mattina se si riesce a fare giretto senza squagliarci al sole,partenza mattina presto.

      Elimina
  6. bel colpo Ricky
    ogni persona, anzi biker pensa scrive e fa
    quel che gli aggrada..............
    bella proposta degli Amici della bicicletta
    ma non va molto per chi
    ................è cecato!!!!!1
    divertitevi anche per me.
    in quanto a domenica???

    RispondiElimina
  7. Lo sò Max e ci mancherebbe altro che non fosse così !
    Rispondevo a Pier ....e poi che TRIBULLA sarei se no !!!???

    RispondiElimina
  8. Bravi
    Mi è venuto in mente solo adesso che sono libero,forse...magari mi unisco;però secondo me non sarà una cosa troppo impegnativa o difficile,conoscendo un po' gli amici della bicicletta e avendo visto le bici...non credo che saliranno al Diamante

    RispondiElimina
  9. Ciao Raga !! se mi posso permettere... vorrei dire la mia, riguardo al solito polverone issato dal Tribulla... In parte ciò che dici ha un fondamento razionale, ma è anche vero che se ti piace pedalare, ti piace anche di notte, quando fa meno caldo e magari NON lavori... x cui può essere positivo.
    A questo riguardo vorrei trasmettervi le sensazioni fantastiche provate ieri sera da me, Massi e Giorgio nel fare una serata a Brekka. Premetto che tutto è nato domenica a Finale (sono li tutti i week end e mi sono venuti a trovare x una base H da urlo...) e si è pensato che se in settimana un cliente mi liberava prima... li avrei chiamati x un brekka in prova alle 19 con salita > discesa > bagno in mare e pizza !! ESPERIENZA FANTASTICA DA RIPETERE E CHE VOLENTIERI POSTEREI SUL BLOG... sperando che non nascano polemiche... :)
    SE nel fine settimana qualcuno viene nel Finalese.... volentieri... :)
    Buona estate a tutti !!!

    RispondiElimina
  10. simpatica tiratina d'orecchie:
    POTEVI POSTARE SUL BLOG DELL'USCITA SERALE BAGNO ECC
    qualcuno poteva aggregarsi.

    RispondiElimina
  11. ciao Max ! ho specificato che essendo in piena campagna vendite NON potevo sapere a che ora il cliente andasse via... x cui ho dovuto optare x una sera... sul momento...
    chiamando Massi e Giò che finivano x le 19 e che già sapevano...siamo riusciti a mettere insieme 3 situazioni, ma era impensabile postare senza ore e date precise...
    Adesso che sappiamo com'è... sicuramente si può fare... anche se per me resta sempre il dubbio se riuscire a presenziare.... (in questo periodo...)

    RispondiElimina