BIKER AT WORK



mar Rosso senza costume

Giovedì sono partito per Pragelato - Sestiere
 ecco l'avventura.
Mentre i bagagli erano tutti pronti per essere caricati,moglie e figlia( nel seggiolone )in attesa prendo l'amata bike,come faccio qualche metro sento un "toc"strano...guardo e vedo la testa del bullone passante della parte ammortizzatore tranciata di netto...PORC!!!/()%$PORC!!!
La moglie mi guarda e capisce la tragedia, nel breve attimo di 2 secondi con bagagli pronti ecc..che faccio??elaboro la possibilità di noleggiare una bike sul posto (ci sarà sicuramente una bike valida!!)
Si parte,l'umore non è poi tanto nero,il noleggio mi darà la possibilità di provare qualcosa!
Non voglio dilungarmi troppo ho passato 5 giorni in montagna e vedevo deine e decine di Biker passare il noleggio offriva tipo grazziella ecc...
Mi sono riposato e ho passato alcuni giorni con la famiglia ma a chi non va in bici l'unica frase possibile è....è come andare al mar Rosso senza costume.
Oggi pomeriggio l' ho portata a far vedere  da TRACCE e gentilissimi  il problema è stato risolto nel giro di 30 minuti.
Bene! con il costume ho fatto un bagno di sudore al Ratti!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!! 

2 commenti:

  1. Peccato per la tua bike,ti capisco:nel 2008 il giorno della partenza per Livigno ho spaccato un pezzo della mia :(
    Per fortuna che poi te l'hanno aggiustata subito...

    RispondiElimina
  2. Claviere stesso problema con la Dabomb (grande bici).
    risolto in giornata grazie all'aiuto di un gestore bar biker con un bel bullone. da quel giorno bullone e dado di scorta in saccoccia
    .......dai un pò di riposo serve...........
    per lavorare al Ratti

    RispondiElimina