BIKER AT WORK



resoconto giro


Ci riprovo....
nonostante le poche linee di febbre ieri sera, stamattina hò partecipato volentieri alla pedalata assieme a 17 bikers cazzuti, come dice Max, c'è stato il piacevole rientro di Michele Falchetto che era parecchio che non pedalava con noi, ci siamo visti in via dell'acciaio, sopranominata via delle merde, grazie ai padroni dei cani.... partiti di lì, siamo saliti fino al canile e poi giù per una prima piacevole discesa, mi sento di ringraziare coloro che hanno creato quella discesa :-) rifatta poi dopo una seconda faticosa risalita, poi siamo saliti sino alla santuario del Gazzo, di lì, dopo aver divorato la crostata di Piero, siamo scesi seguendo la direttissima, sinceramente preferisco la prima discesa, cmq piano piano e con qualche tratto a piedi, siamo arrivati giù a sestri! Grazie a tutti i partecipanti e peccato per chi non c'era... alla prossima!
Giò

15 commenti:

  1. e bravi, avrei partecipato molto volentieri
    all'escursione ma purtroppo sono veramente mal
    preso, ci saro alla prossima, attendo le foto
    ciao grandi vastasi.

    RispondiElimina
  2. Bravo presidente.Un saluto a Silver.Pienamente d'accordo sul percorso,pistino fantastico e non vedo l'ora di rifarlo. Il secondo pezzo non è male è più impegnativo,cmq è stata una bella mattinata e a parte un paio di forature siamo rientrati presto.

    RispondiElimina
  3. bella mattinata,mi sono prprio divertito!per quanto riguarda la direttissima concordo con te Giò:troppo sdruccelevole,preferisco cose più compatte!

    RispondiElimina
  4. bella mattinata,mi sono prprio divertito!per quanto riguarda la direttissima concordo con te Giò:troppo sdruccelevole,preferisco cose più compatte!

    RispondiElimina
  5. anche se qualcuno aveva dei pregiudizi sul numero 17 dei partecipanti, è andato tutto bene, mi sono divertito anche se l'ultima scaletta avrei preferita farla in sella (per poco non ci passavo neanche a piedi).
    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  6. E bravi i bastasi, il gazzo mi dicono tutti che è bello...
    Io a Sanremo ho portato a casa un bel 21° posto di categoria pur essendo caduto nella 3 causa crampi, probabilmente sarei arrivato molto meglio (magari nei primi 100 in assoluta).

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. e bravo Luca, ti ci vedevo in quei salti stamattina..... la rifaremo

    RispondiElimina
  9. Bravo Luca !! ottimo piazzamento !! poi il Gazzo lo andiamo fare un pomeriggio infrasettimanale.... (si possono fare 3 discese tra pistino e fortini...).
    Se continui cosi... diventi un PRO... !!!

    RispondiElimina
  10. Forse, anzi sicuramente
    meglio tu su quelle belle pedane.
    Bravo Lu
    Bellissimi sentieri
    bella giornata

    RispondiElimina
  11. e grande luca procedi con gli allenamenti , e tieni alto il MFBG.

    RispondiElimina
  12. GRANDE LUCA!!! sei tutti noi.....ciao

    RispondiElimina