BIKER AT WORK



Domenica 11 San Bartolomeo

Per domenica prossima io vi propongo giò una bella uscita che, almeno da quando giro con voi, non è mai stata proposta, tanto per cambiare un pò. La giornata idealmente utilizzerebbe tutto il giorno ma volendo si può tornare un pò prima tipo per le 14 a casa, io personalmente sto tutto il giorno che volevo fare il giro completo della SE dell'anno scorso. Per chi dovesse andare prima si può tranquillamente fermare alla 2° discesa.
Da un punto di vista difficoltà non è niente di più difficile di Brekka.
Fatemi un pò sapere se vi va!

13 commenti:

  1. E VAI!!!!!! Bravo Luca....appoggio in toto.

    RispondiElimina
  2. dovrei esserci anche io salvo contrattempi.....

    RispondiElimina
  3. Grandi! Dai che li ci si diverte parecchio ;)

    RispondiElimina
  4. Bravo Luca,complimenti per l'ottimo piazzamento!!Purtroppo domenica prox non ci sono,comunque ti aspettiamo al Gazzo!!

    RispondiElimina
  5. Bel posto lo conosco bene perchè ha la casa mia moglie...io sfortunatamente lavoro e poi non sono ancora all'altezza di girare con voi...buon divertimento

    RispondiElimina
  6. Bravo Luca,ottima proposta. Io purtroppo non potrò esserci per motivi familiari.Esorto il presidente a scrivere sulla home page l'uscita ufficiale,facciamo vedere che facciamo escursioni diverse e mooooolto interessanti. Per la prox volta chiederò un permesso speciale,promesso.Bravo Luca sono contento del nuovo consigliere attivo a 360°

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti! Ci sono ancora! E ci sarò domenica, almeno spero.
    E bravo Luca ;-)
    X Lino, anche se non ti conosco ancora, mi dispiace che tu sia impegnato ma la seconda che hai detto é una ca##ata, se non segui quelli che forse ne sanno più di te come pensi di migliorarti? Siamo tutti disposti ad aiutare gli altri (forse troppo prodighi di consigli) ed eventualmente aspettarli (figurati che ci sono anch'io), anche per questo esiste il ns gruppo.

    RispondiElimina
  8. Lino, non ti fare quel tipo di problema, metti la bici in macchina e vieni con noi..... eheheh

    RispondiElimina
  9. Dai allora andata, per Lino, non preoccuparti ;) Se lavori va be ma per le capacità non preoccuparti siamo qui anche per questo

    RispondiElimina
  10. Un caloroso grazie per l'incoraggiamento....sono fiero di aver questa opportunità di condivisione,GRAZIE

    RispondiElimina
  11. se tutto fila liscio , dovrei esserci , un saluto aLINO57 a presto.

    RispondiElimina
  12. nn posso mancare per San Bartolomeo! probabilmente rientro anticipato, mi fermo alla 2° discesa.

    RispondiElimina