BIKER AT WORK



giro della domenica


Eccomi per il resoconto, mi si è allargato il cuore stamattina.... eravamo in 20 tutti o quasi con la maglia ufficiale, tiratina d'orecchie a chi non l'aveva, non faccio il nome.... cmq in p.za rotonda oltre a mè, Marcello, Silvano, Andrea, Andreino, Pier, a bavari ci aspettava Carlo x il caffè, solita salita fino al bivio per s.eusebio, bellissima la discesa nuova... poi risalita tramite le due grotte fino all'appuntamento con il resto del gruppo all'imboccatura del gigante, Paolo, Piero, (anche questa volta col cabaret di crostatine alla ciliegia) Guglielmo, Ale, Manu, Richy, Nati, Franco, Roberto, Sandro, Lino, Marco, mi scuso con chi mi stò dimenticando, xchè se non sbaglio eravamo in 20 e mi ricordo solo 19 nomi, perdo i colpi, l'età.... cmq a gruppo riunito, abbiamo fato gigante (sempre bello) di nuovo le due grotte, ma finalmente in discesa eheheh poi torretta di quezzi e per finire una bella "maialata" grazie a tutti i partecipanti, sembrava di essere al MFBD..... mi sono ricordato in extremis, ma come potersi dimenticare del Ns beneamato TRITA meglio conosciuto con il nome di MAX.... scusami :-(

12 commenti:

  1. ti dimenticavi proprio del Trita, ma come si fa.. e volevo sottolineare le tortine alla
    marmellota del grande Piero thanks sempre una prelibatezza.

    RispondiElimina
  2. Ah, si!? c'erano le tortine con marmellatina....... mi era sembrato di vedere uno sciame, un ronzio, un assembramento......in un punto ben preciso. ho provato ad avvicinarmi ma ho trovato solo foglie.....
    Comunque sarà contento Andreino che non erano alla crema.
    ciao a tutti e grazie del bel giro con i tratti nuovi.

    RispondiElimina
  3. hai visto che i miei desideri sono stati esauditi ! ...grazie a tutti !

    RispondiElimina
  4. Bella mattinata, un bel gruppone. Mi scuso se a fine giro sono fuggito senza salutare tutti ma sono così riuscito a rientrare per le 12 e 30 a casa.

    RispondiElimina
  5. Bella compagnia e bel giro. grazie a tutti!!

    RispondiElimina
  6. Bella pedalata, tanti amici , (che poco x volta sparivano, siamo rimasti in 2) un saluto a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Un saluto caloroso a tutti,grazie Giò per avermi inserito in questa realtà che non conoscevo,mi sono divertito e poi...la maglia!!!!!GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO.

    RispondiElimina
  8. una grande mattinata , splendido gruppo ,vero GIO' tutti insieme con maglie ufficiali diamo un tocco di allegria , grazie a tutti . alla prox,

    RispondiElimina
  9. ma per fare il ratti avevate la Traccia GPS o qualcuno conosceva il giro?ah ah ah

    RispondiElimina
  10. li hò portati io eheh e cmq qualcuno hà sbagliato lo stesso.... :-)

    RispondiElimina
  11. ma mia in po cose me tucca lese!!!!!
    bel giro ma..........
    Piero le misure diminuscono
    influenza della crisi o
    avevi appena termina la farina??????''

    grande cuoco

    RispondiElimina
  12. ti vedo sempre quindi per mè c'eri ma non ti ricordavo, è naturale che tù ci sia.... eheheh

    RispondiElimina