BIKER AT WORK



Coggiola macchinato, ancora 1 posto

Domani vado a provare il percorso della SuperEnduro di Coggiola. Eravamo in 4 ma uno ha disdetto all'ultimo, io chiedo se per caso qualcuno ha voglia di venire su. Le risalite le faremmo tutte in macchina (si guida una volta a testa) e l'uscita occupa tutto il giorno, il rientro sarà per le 19 circa. Nel caso qualcuno potesse mi faccia sapere al più presto, il mio numero è 3488257058, l'appuntamento è alle 7.30 da saturn (ricordarsi di CAMBIARE L'ORA). MI raccomando si faccia avanti qualcuno!!!!!

2 commenti:

  1. azz... luca nn sai quanto sarei voluto venire! ma se rientro alle 19 mia moglie mi taglia le gomme e le palle!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per l'invito ma domani lavoro,riesco solo a fare un mini giro al ratti...alla prosss..

    RispondiElimina