BIKER AT WORK



X tutti gli amanti CANNONDALE .. (GIò-Andre in primis)


Sul forum hanno pubblicato ulteriore test... mi fa piacere che hanno messo in evidenza i 2 punti di cui avevamo parlato... (forcella non abbassabile su una 180...) e guarnitura poco adatta... e da non da meno cerchi e gomme poco adatte x il tipo di bici...
Strano però che un' azienda come Cannondale faccia "errori" se cosi li possiamo chiamare... di montaggio...
Dai speriamo di vederne qualcuna nuova girare con il nostro gruppo...

3 commenti:

  1. la facessero di legno sempre cannondale è.... eheheh

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Giò ma...

    Ho conosciuto un biker di chiavari che ha le giunius lt40 e lo sta facendo dannare. L'ha presa da un anno e gli hanno già cambiato due mono posteriori.
    Mi ha detto che sul forum (mtb lui ha il nick "tweedledee") compreso lui sono in 9 ad averla e 6 hanno già cambiato l'ammo! Indecente!!

    Mi ha detto che quando funziona è geniale ma dopo un paio di mesi perde corsa (l'ammortizzatore funziona in estensione non in compressione) ed invece di rientrare completamente rimane qualche millimetro fuori che poi divente centimetro e poi 2 cm.. ecc..

    Nella sua anche la forca è accorciabile con comando remoto ed anche quella ha problemi.

    Sorry :)

    RispondiElimina
  3. effettivamente da quando il gruppo CANNONDALE è passato ai CINESI... i problemi si sono ampliati... sarà una combinazione .. ?! mah...
    Certo che ste caz di bike con quello che costano... NON DOVREBBERO MAI DARE... PROBLEMI... ultimamente FORCELLE (FOX) e reggisella (KS)... danno parecchi problemi in giro...

    RispondiElimina