BIKER AT WORK



SFIGA,SFIGA,SFIGA!!!!!!!!!

come già postato da ommu ieri,domenica mentre rientravamo a casa , nella rotonda all'uscita della sopraelevata in via di francia ho dato una belinata sull'asfalto per colpa di una macchina che avevo davanti(che manco si è accorto che son caduto!).Risultato frattura dello scafoide polso dx,20 giorni di gesso e merda totale per il lavoro(mi viene da piangere!).Mi sa che per un mesetto (spero tanto!) di bici non se ne parla proprio,peccato perchè mi perdo l'aquilotti e la castagnata al ratti!Comunque come si dice in questi casi poteva andare peggio (ma sicuramente poteva andare meglio!!)saluti a tutti e divertitevi BASTASI !!!!!

13 commenti:

  1. Ma Cristo, con tutto quello che facciamo in bici per i monti... mi spiace Claudio, rimettiti, auguri!

    RispondiElimina
  2. Ribadisco Claudin !!! che sfiga !!!
    Dai... Auguri di una veloce guarigione...

    RispondiElimina
  3. Pensa Clà per un mese non lavi i piatti eh.eh.eh...

    RispondiElimina
  4. forza Claudin tanti auguri per una pronta guarigione, per i piatti si e' offerto
    Sergio li lavera' lui x te..

    RispondiElimina
  5. raga se qualcuno si vuole offrire ci sarebbe anche da dare la cera e una mano di bianco in bagno e cucina!!

    RispondiElimina
  6. Dai Cla pensa sempre al peggio, in bici ricomincerai alla GRANDE.
    Siamo tutti con te.
    A presto

    RispondiElimina
  7. La fortuna è cieca, ma mi sa che la sfiga....
    Dai rimettiti presto... buttati alle spalle i pensieri negativi...
    A presto...ciao

    RispondiElimina
  8. che dire ... Auguri di buona e pronta guarigione

    RispondiElimina
  9. Sfiga maledetta e autista scemo. Mi dispiace molto, auguri di buona guarigione

    RispondiElimina
  10. forza claudin un augurio di pronta guarigione , io ne sto uscendo ora. sandro a presto

    RispondiElimina
  11. Scusa Claudin ,ma se non volevi venire dagli Aquilotti ed alla castagnata, non facevi prima a dirlo, che farti male??
    Naturalmente scherzo, e per questo motivo che a me non piace andare per strada.Comunque mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ti faccio i migliori auguri di pronta quarigione, ciao a presto Ciccio.

    RispondiElimina
  12. Claudio rinnovo gli auguri con la certezza che ti rimetterai presto.

    RispondiElimina
  13. ciao cla, mi spiace del tuo infortunio.
    per il famoso detto "mal comune mezzo gaudio" sappi che tra impegni, ma de schenna, famiglia e infine un bel virus intestinale, è un mese che non giro. per la castagnata potresti venire a piedi. magari ti fai dare la chiave da max e lasci l'auto dal cancello. in qualche modo si fa. spero di vederti. ciao e in bocca al lupo.

    RispondiElimina