BIKER AT WORK



mi sono innamorato


Ma alla mia età.... è meglio lasciar perdere.... eheheh

6 commenti:

  1. Lasciati trasportare dalle emozioni e dai sfogo ai tuoi desideri!!
    Bella ma io non prendo neanche in considerazione le biammortizzate non attive in frenata...forse sbaglio ma a me piace se freno dietro sentire lavorare la sospensione

    RispondiElimina
  2. azz... che colleghi ... DIFFICILI....
    sinceramente credo sia MOLTO difficile trovare sistemi ammortizzanti, in quanto tali, totalmente attivi in frenata... per anni si è parlato del progetto Registrato di Specialized definito FSR. Io ne ho avute 2 > Stumpjumper e poi Enduro... ottime bici... ma in frenata il comportamento resta sempre un pò inibito... magari meno che sulla GT che è un mono-cross....
    Io personalmente prendo in considerazione principalmente altri parametri... telaio, componentistica, vari perni passanti (fondamentali x rigidità), sterzo conico, angolo sterzo... poi tutto il resto....
    Poi è fantastico che ognuno di Noi abbia delle preferenze su brand e caratteristiche....

    RispondiElimina
  3. azzarola che colleghi tecnici.... (^_*) mi fà piacere, io purtroppo essendo vecchio, mi faccio prendere dal cuore....

    RispondiElimina
  4. Miii che tennici!! perchè la claymore dovrebbe avere il carro inibito in frenata? Piace da matti anche a me, poi penso al prezzo delle cannondale e mi passa.

    RispondiElimina