BIKER AT WORK



claymour


Così è un pò più bella.....

5 commenti:

  1. Bella ma secondo me in questa Cannondale hanno sbagliato completamente il montaggio, sono andati troppo sul 'leggero'. Un 180 mm deve essere cattivo sotto tutti i punti di vista e quella forcellina li flette che è un piacere (un 180 ha bisogno di uno stelo da 40, il 36 è piccolino), come la guarnitura che è quasi da crosscountry e in generale un montaggio AM e non Enduro-FR spinto. Diciamo che è un ottimo telaio ma che comunque io non comprerei mai dato il rapporto qualità prezzo che per conto mio Cannondale, Specialized e mi costa dirlo ma anche Lapierre non sanno bene cosa sia, vanno troppo sul 'nome'. Esteticamente parlando... FIGA.

    RispondiElimina
  2. Giò !!! te lo avevo detto che Ti innamoravi !!!
    dai potrebbe essere il dono di Babbo Natale !!!

    x Luca : sono abbastanza d' accordo sul montaggio + AM che FR... ma non sulla forca...
    se pensi che Totem a parte quasi tutte le 180 sono da 36... la BOXXER da 200 da DH monta da sempre steli da 36...
    cmq. esisitono TRE montaggi diversi x la CLAYMOUR... x me gran bici x fare un pò tutto...

    RispondiElimina
  3. Infatti io ho provato la Boxxer ese non avesse la doppia piastra sarebbe una gran schifezza XD Monopiastra un 40 ci vuole guarda, giusto la Fox usa il 36, Marzocchi è come RockShox.

    RispondiElimina