BIKER AT WORK



Pasubio post conoscitivo

 Ciao volevo riproporre il Pasubio via degli Scarubi  porta del Pasubio con le testimonianze della grande guerra dente italiano e dente austriaco discesa sulla mitica Via degli Eroi si partirebbe il venerdì dormire in zona Pian delle Fugazze  il sabato Pasubio poi andare a zona Malcesine per fare la domenica il monte Bondone Altissimo...si può fare anche in giorni feriali chi è interessato x fine Settembre condizioni meteo permettendo?


Rinviata tarda primavera 2021




5 commenti:

  1. quanto mi piacerebbe poter scrivere: presente, Marco tu lo sai, la testa mi direbbe sì, ma il cuore..... purtroppo hò paura, e dovrò passare, queste meravigliose imprese, non mi sento più di farle, anche con la Camilla :-(

    RispondiElimina
  2. Volevo ricordarvi che il 27 c è raduno in memoria di Silva

    RispondiElimina
  3. Io potrei essere intetessato sempre che la fine di settembre ho il trasloco

    RispondiElimina