BIKER AT WORK



AUGURI

Un'altro anno è passato tra tante uscite in bike, mangiate assieme e ci voglio mettere anche alcune incomprensioni che ci stanno essendo il ns, un gruppo abbastanza numeroso e con caratteri tosti da veri Biker, quanta pazienza che avete nei miei confronti, lo sò, purtroppo stò invecchiando e come tutti i vecchi, tengono alle loro cose più care..... io dopo la famiglia, hò il MFBG nel cuore a cui tengo particolarmente.
Cercate di sopportarmi ancora un pò e accettate i miei migliori
    
AUGURI DI NATALE E DI UN FELICE 2020

ancora assieme

                              

                                             

13 commenti:

  1. grande Gio'!!!
    ti sopporteremo almeno altri 100 anni di storia del MFBG !!!
    tanti auguri a tutti e come si dice : battitene la ciolla

    RispondiElimina
  2. Faiemu in sforsu de suppurtate e comunque tanti auguri anche a ti loegu

    RispondiElimina
  3. Dai non è un grosso sforzo sopportarti. Alle volte sei anche simpatico.... come dice Carletto ti sopporteremo per altri 100 anni (è un augurio per te, ma anche per noi)

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri.....ma voglio vederti in bici

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti e fra 100 anni tutti in bike con il pappagallo al posto della borraccia

    RispondiElimina
  6. scusa Frank ma io non bevo nel pappagallo......

    RispondiElimina
  7. Buon Natale a tutti i soci, amici, familiari e simpatizzanti. A presto in bici....

    RispondiElimina
  8. Buon natale Giò e un augurio speciale perché tu possa risolvere al più presto i problemi di salute.
    Auguri a tutto il MFBG

    RispondiElimina
  9. tanti auguri a Gió e actutti il Mfbg.
    a presto in bici 🚵‍♀️🚵‍♀️🚵‍♀️

    RispondiElimina
  10. Mi sa che non sei l'unico ad " invecchiare" e lo metto tra virgolette perché molti vorrebbero invecchiare come te, anch'io sento gli anni che passano ma mi conforta il fatto di avere attorno amici tenaci e determinati che mi fanno sentire sempre giovane e desideroso di scoprire nuove vie ed esperienze.
    Ti ringrazio per gli AUGURI e ci conto per una prossima uscita assieme.

    RispondiElimina