BIKER AT WORK



Silver day 2019

Beh per rispetto alla riuscita del memorial  per Silvano, nn potevo nn scrivere niente, son sincero, mentre caricavo la bici stamattina, non pensavo che saremmo riusciti a pedalare e a portare a termine quello che ci eravamo prefissi e invece.... passato a prendere Piero, ci siamo recati a Prato all'appuntamento dove ci raggiungevano gli altri e fra una goccia e l'altra, siamo arrivati a Rovegno dove dopo un caffè dal Biaso, decidevamo di variare il "menù" da bistecca sulla ciappa a panini, salame, formaggi etc etc.... arrivati al rifugio, fortunatamente senza bagnarci, abbiamo dato fondo alle vettovaglie e sopratutto ai vari vini, risultato, siamo scesi a Rovegno in un batter d'occhio passando dal sentiero dedicato a Silvano, bel giro veramente e nonostante che con i sentieri di Rovegno mi dia del tù, il buon Corrado è riuscito a farmi fare una variante inedita.... grazie a tutti i partecipanti e un pensiero speciale a chi mi hà attaccato la malattia di Rovegno...... grazie Silvano, sei sempre nel mio cuore!

11 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto non esserci stato. Naturalmente ero con voi col pensiero e con Silva. Ciao amico mio. Bastaso e Caino

    RispondiElimina
  2. Doveva essere una giornata speciale in memoria di una persona speciale, non riesco ad immaginare un'uscita in MTB più bella di quella di ieri: la suggestione dei colori dell' autunno, la gioia del pranzo al Rifugio, la commozione del minuto di raccoglimento, l'adrenalina della discesa. TU ne hai organizzate decine di giornate così, e così ti abbiamo voluto ricordare.
    CIAO

    RispondiElimina
  3. Purtroppo assente per motivi familiari. Ieri non ho girato in bike ma col cuore ero con Silver.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non sono potuto venire

    Ma con il pensiero ero con voi io Silva lo saluto tutti I giorni passandoci davanti. Ciao bastaso elui risponde ciao nan

    RispondiElimina
  5. È stata la tua giornata e come tale l'abbiamo onorata nel migliore dei modi come avresti voluto.
    Come vedi non ti dimentichiamo e dimenticheremo mai ciao fratello

    RispondiElimina
  6. Direi che il ricordo per Silver è stato onorato nel migliore dei modi, c'era tutto, la compagnia, la risata, il clima, i percorsi e il tasso alcoolico a sublimare l'atmosfera, ma soprattutto c'eri anche TU...

    RispondiElimina
  7. non sarebbe nemmeno da dire, ma purtroppo non ce l'ho fatta ad essere presente e questo mi è dispiaciuto tanto.
    mi sembra comunque che ci sia stata una buona affluenza nonostante il tempo avverso e questo dimostra che
    Silver, manca a tutti noi.

    RispondiElimina
  8. Una giornata memorabile e indimenticabile come il nostro Silvano, tutte le volte che passo da piazza Tommaseo mi viene automatico guardare la finestra di casa sua,a Rovegno dal suo ranck mi prende il classico "magone"

    RispondiElimina
  9. 👏 Non c'ero e mi é dispiaciuto! Ma Silver é sempre nella mia mente e nel mio cuore

    RispondiElimina