BIKER AT WORK



S.ILARIO

Che bello ritrovarsi dal monumento con una giornata come oggi
... 21/10 tutti in maniche corte, io, Max, Marino, Emanuele, Luca, Sgarla e Arturo, doveva esserci anche un amico di Guglielmo, ma dopo averlo aspettato un pochino, si parte... nel tragitto si aggrega anche il Frenk.
A quinto, dal ex tiro al piccione, classico caffè e poi via verso s.ilario, inizia il sentiero e per la prima parte direi pulito e in ordine, la seconda metà che porta alla chiesetta della Maddalena 
e a seguire al campo scout, piuttosto sporca e scavata dai cinghiali, con parecchie pietre smosse nel mezzo del sentiero, vabbè dai, con la camilla che trita tutto.... optiamo poi per la discesa che porta ai laghetti di nervi, non tanto praticata ultimamente e si vede, cmq una volta i sentieri erano così, ora siamo diventati musci.... conmme ghe dixan a zena.
Arrivati a Nervi, sosta birretta
dal porticciolo e poi tutti a casa, bella mattinata che solo nella ns liguria si può passare, grz a tutti per l'ottima compagnia!

8 commenti:

  1. grande Giò, mi spiace non essere riuscito a venire. Sant'Ilario è un gioiellino del Levante cittadino ed è un vero peccato che sia cosi trascurato.
    come dici tu, ina volta i percorsi erano così, al naturale. unica cosa, è portarsi le protezioni per non uscirne completamente graffiati🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  2. Era tanto che non andavo a S. Ilario ottimo percorso per riprendee dopo 40 gg di stop
    Grazie a tutti della compagnia

    RispondiElimina
  3. Bravi. Eravate un bel gruppetto, almeno per i numeri attuali, e vi siete concessi anche un bel fine giro...
    A Savignone un culo non da poco, almeno per me, ma giro molto bello e sentieri puliti come il corridoio di casa... e una organizzazione impeccabile, complimenti veramente.

    RispondiElimina
  4. Un ritaglio di giornata piacevole con persone fantastiche pronti a farsi frustare dalle battute o menate se vogliamo pur di strappare risate e sorrisi ottima cura!!! Grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. Bravi, beati voi era una giornata veramente stupenda. Purtroppo non riesco a girare in bike spero di riprendermi per Domenica prox anche se il meteo è da paura.

    RispondiElimina
  6. Bel giro. Non tanto faticoso. Bella cumpa. Tempo splendido per ottobre inoltrato. Birretta finale E che vogliamo di più? Grazie a tutto il gruppo

    RispondiElimina