BIKER AT WORK



ricordi

Ricordo la prima volta che mi hai portato a girare sui sentieri di Rovegno, orgoglioso di farmeli conoscere e per mè, tutte le volte che vengo a girare sui tuoi sentieri, rivivo quei momenti, tipo ieri, ogni passaggio, ogni volta che la strada si inerpica, ti vedo al mio fianco a sbuffare e imprecare come allora, ora posso ripetere il grazie che ti dicevo quando mi portavi a conoscere nuovi sentieri! Ieri per l'ennesima volta, sono passato davanti a villa Soresi il "ranch" come lo chiamavi tu... e per l'ennesima volta mi sembra impossibile che tù nn sia più con noi, nn ci credo ancora adesso.... cmq finchè riuscirò a pedalare lassù, sarai sempre al mio fianco a sbuffare e ad imprecare.... ciao Silver un abbraccio forte, un giorno pedaleremo ancora assieme!

10 commenti:

  1. Belin Giò questo post mi è arrivato come una coltellata in un fianco...belle parole, davvero.
    Grazie per averle scritte

    RispondiElimina
  2. GRAZIE presidente...non ho parole bravo bravo bravo,SILVER sempre con noi

    RispondiElimina
  3. Silver sempre nel nostro cuore e nella mente

    RispondiElimina
  4. Caro Giorgio , anche per me il ricordo e' sempre vivo , ci accomunava oltre la bici anni di vita ,scuola ,compagnia , amici.
    Manca e'cosi'.

    RispondiElimina
  5. Gio hai postato quello che tutti noi percepiamo non riesco più a divertirmi senza di lui ogni volta che vengo giù da rovegno mi sembra dimenticarmi qualcosa ora ho capito è il mio cuore che rimane lassù darei la mia vita per trascorrere un pomeriggio con te Silva mi manchi e mi mancherai sempre e quando verrà quel giorno sarò l'uomo più felice di questa terra

    RispondiElimina
  6. sempre vivo e a noi vicino..........

    RispondiElimina
  7. Silver è sempre nei nostri cuori ma la sua mancanza , soprattutto a Rovegno, si sente
    😪

    RispondiElimina
  8. Silver e Rovegno erano in simbiosi. Sicuramente ci ha fatto scoprire la Val Trebbia in tutte le sue declinazioni, bici, cibo ecc.

    RispondiElimina