BIKER AT WORK



Montarlone 29/04/18

Penso di poter dire che, Silvano e Sergio, da lassù ci abbiano visti e siano contenti, grande partecipazione oggi in occasione della posa delle due targhe ricordo sulla cima del Montarlone, posto molto caro a Silvano, forse a Sergio un pò meno, ma ora sono lassù assieme e si tengono compagnia.

                                                       

come detto sopra, veramente grande partecipazione oggi eravamo in 24 del ns meraviglioso gruppo, abbiamo dato una dimostrazione dell'attaccamento al gruppo e alla maglia, oggi mi hà meravigliato Pennellone.... ahahahah
Grazie a tutti e in particolare a chi hà creato le targhe!
il Presidente


6 commenti:

  1. Purtroppo non ho potuto essere con voi ma lo ero col pensiero
    Ancora un saluto a Silva e Sergio. Anche a Tullio

    RispondiElimina
  2. Ho letto che parlavate di quindici o poco più, non avevo dubbi che lassù sareste stati in molti di più, avrei voluto essere anch'io con voi, mi avrebbe alleviato un poco il peso della loro assenza.
    W il MFBG

    RispondiElimina
  3. Oggi giornata che rimarrà impressa nella memoria e nel cuore. Orgoglioso di essere parte di questa cosa speciale e unica nel suo genere che si chiama Montefasce. Sembrano le solite parole di circostanza ma la realtà è proprio questa...

    RispondiElimina
  4. Cari amici, con le vs foto, commenti e racconti c'ero anch'io lassù, e senza faticare��.
    Bravi e grazie a tutti.

    RispondiElimina
  5. Ha ragione Corrado, grazie a tutti x aver organizzato questo cosa unica. Un grande ricordo di e per Silver

    RispondiElimina
  6. Tutto vero..grande partecipazione e gran divertimento.un grande saluto ai nostri amici Sergio e Silvano..

    RispondiElimina