BIKER AT WORK



Domenica sulla vetta dell'antola!

CIAO RAGAZZI

è un pò che non ci vediamo.
sto organizzando con i ragazzi dell'antola un giro domenica.

Il furgone ci porta fino a casa del Romano e poi si sale pedalando x circa 50 minuti fino alla vetta , salita tranquilla 👍 , sosta al rifugio x breve merenda ( chi vuole ) e poi si riparte .

abbiamo due proposte:

1)
 Se si sceglie la costa gallina, che è  bellissima, bisogna tenere presente che è un sentiero di una ventina di km a tratti tecnico, all 80 % in discesa , ma con alcuni rilanci .
Andando tranquilli si arriva a Montoggio x l 1.30 - 2 . pranzo in un ristorante a Montoggio a € 12,00

2)
Se si opta x il giro più  corto , si scende su Torriglia dal monte Prela,  si arriva prima ed è meno impegnativo, si mangia da Bar Besutti e che vuole gira al pomeriggio facendo le discese di Torriglia

a me piace molto la prima proposta, fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di unirsi
ciao grazie

4 commenti:

  1. Brava Angela proposta bellissima. Io purtroppo declino ma spero in una prossima occasione. La discesa dall' antola a montoggio per la costa della gallina,Piani e monte
    banca é uno dei giri All Mountain più belli della Liguria 😚

    RispondiElimina
  2. Mi piace,presente anche a pranzo
    Io sono per giro lungo,poche soste è mangiata finale :D :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Piergiorgio. Mandami il tuo numero che verifico per i posti sul carello. Costo carrello e guida € 20

      Elimina
  3. Mi spiace, domenica resto in zona.... È il mio compleanno 😉

    RispondiElimina