BIKER AT WORK



INFORMAZIONE

A tutti i soci, volevo informare che hò a disposizione i sottogola, (scaldacollo) con i colori sociali da consegnare (gratis) naturalmente per chi non lo hà, a fine della prossima settimana avrò anche una decina di maglie manica corta, mentre in casa ci sono una decina di gillet! La maglia per i nuovi soci è gratis, per chi ne fà richiesta, sia la maglia che i gillet, saranno a pagamento, 20 euro la maglia e 25 il gillet! (come li paghiamo noi)
Vi voglio bene
Il Presidente Giò

                            

17 commenti:

  1. Risposte
    1. hò apportato la correzione.... precisin..... ahahah

      Elimina
  2. Se è rimasto un gillet piccolo per mia moglie tienilo grazie Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ci sono solo quelli nuovi, 5 L e 5 xL

      Elimina
    2. Ciao Giorgio a me manca gilet canotta e scaldacollo grazie

      Elimina
  3. Ciao Giorgio a me manca gilet canotta e scaldacollo grazie

    RispondiElimina
  4. Io lo scaldacollo perché non l'ho ancora preso , Gio' se me lo metti da alla prime occasione me lo dai,grazie.

    RispondiElimina
  5. Io prendo quello che è gratis. Grazie

    RispondiElimina
  6. Vista la corsa...
    Giò x favore, tienimi n1scaldacollo e un gilet x...l (quello che ho sta esplodendo��) ������

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, per favore Vorrei uno scaldacollo, grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io domenica li avevo in macchina e li hò dati a chi c'era, alla prima occasione lo darò anche a tè, tranquillo

      Elimina