BIKER AT WORK



Toboga -Sant'Anna - Mimose

Stamattina partenza ritardata dal parcheggio per assistenza Mercedes, Frank è rimasto col finestrino abbassato, ma grazie a Donato e Marco, che hanno smontato i pannelli della portiera e smontato motorino alzarti, sono riusciti a sistemarlo. Via verso la selva 8 normodotato e 1 elettrico, vestizione e partenza alla volta del toboga. Che delusione, non l'avevo mai trovato così mal messo, bagnato e scavatissimo. Poi Sant'Anna invece con il suo solito terreno che se è umido tiene veramente da Dio. Unico neo stallonamento ruota anteriore di Luca con caduta, fortunatamente senza conseguenze. Gonfiata al volo con bomboletta e su riparte. per alcuni era la prima volta a Sestri Levante e alla fine della prima discesa erano contentissimi. Marco rientra a Genova mentre noi risaliamo da costa rossa per affrontare Mimose, sempre bello, meno estremo di Sant'Anna ma pur sempre tecnico. Anche qua terreno al top. Grande giornata anche se non so quanti km abbiamo fatto, e francamente anche se sono pochi pazienza, mi ha fatto piacere girare in compagnia e senza intoppi. Tutti contenti a fine giro soprattutto Bruno con nuova bike.

7 commenti:

  1. Belin Frenk ce ne ha sempre una...bravo Ricky bel resoconto e grazie per averci accudito lungo le discese. Mi sono divertito un sacco specie su S.anna che non facevo da tempo. Mimose ero un po' stanco....Bruno bici nuova e non ci siamo neanche fatti pagare il caffè! Pagherà quando ci siamo tutti peggio per lui ahaha!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace essere mancato all'appuntamento ma ieri sera ho fatto il birichino (mangiato troppo, bevuto di più e a letto alle 2) e non ho avuto voglia di alzarmi presto comunque non prima di avere avvisato.
    Ma alle otto stamattina non ce l'ho fatta a stare a letto, alle nove sono uscito da solo e mi sono arrampicato sul Fasce x asfalto. Ho continuato sino a Uscio e già che ero li ho voluto andare a vedere il sentiero dalla colonia Arnaldi, terribile, dopo pochi km sono sceso su Vescina e sono tornato verso casa x asfalto, all'altezza di Bogliasco finita la batteria 😲😂 con un po' più di fatica sono arrivato a casa con 55 km e 1200 m di dislivello 😥
    Beh qualcosa di ieri sera ho eliminato...
    👏👏👏 a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo Mauro, per gli exploit mattutini....e per quelli serali. Un mito

      Elimina
  3. Bravi ragazzi è bravo Ricky bel resoconto, complimenti a Bruno per la bike nuova, i colori del MFBG sparsi sui trails della nostra Liguria

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi. Marco e Donato ! Dovrei fare il tagliando alla mia auto. Quando ve la posso portare?

    RispondiElimina
  5. Non ci fossi non sapreste divertirvi, ogni uscita un guaio.Grazie aimiei meccanici e a tutti per sopportarmi mu aono divertito da matti giornata fantastica

    RispondiElimina
  6. Dopo mercoledì che è stata bella tosta volevo fare un po di pianura e perciò sono andato in riviera. D'altronde c'è chi ha la bici elettrica. ...e chi ancora deve pedalare.

    RispondiElimina