BIKER AT WORK



PORTOFINO ce l'abbiamo solo noi...

Un po di resoconto dai.........
per essere mercoledì buona presenza, 8 bikers a San Michele di Pagana, da dove partiamo per Santa Margherita e quindi su a Ruta, dove si aggiungono la Ely e la sua amica Barbara, totale 10 (di cui 6 elettriche ormai il futuro è più che segnato). Salita alla Vetta da dove iniziano i sentieri del parco: dritti a Pietre Strette, Felciara breve singletrack, e salita al monte Pollone per fare la PS2, terreno stupendo, discesa bellissima....rientro per sentiero verso San Lorenzo della Costa moooolto umido, lì purtroppo Claudio ci lascia per impegni personali, noi risaliamo a Ruta, Vetta, e andiamo giù verso i mulini, non prima di tentare la PS3 devo dire molto più ostica della 2 perchè un po scavata e con due ripidoni veramente difficili. Arriviamo al mulino del Gassetta dove inizia il sentiero (che a me personalmente piace moltissimo) che ci porta a Nozarego, crose, crosette scalette, e giù a Santa.
Elisabetta e Barbara ci lasciano e risalgono verso Ruta (Ely grande pedalatrice, peraltro col "muletto", Barbara elettrificata). Noi ormai affamati come dei lupi rientriamo a San Michele, abbiamo pedalato per circa 35 km, di fronte alla spiaggia c'è un locale che ha panini, focacce, torte salate....e birra fresca, ci rifocilliamo davanti ad un panorama mozzafiato.
Giornata stupenda, grazie a tutti i partecipanti, le foto le ha fatte Guglie, aspettiamo che metta il link......
   

10 commenti:

  1. Applausi Corrado! Applausi per aver proposto il giro e per il resoconto.
    ...di cui 6 elettriche ormai il futuro è più che segnato...
    Stai mettendo le premesse per un passaggio? :-)))

    RispondiElimina
  2. Bravo Corra, é proprio come me lo ricordavo. Anche i due ripidoni ostici che questa volta, dopo la caduta scorsa, non so se avrei provato a farli.
    Buoni panini, birra e panorama😂🤣🤣
    Per le foto, aspetta e spera, almeno x le mie

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutta la compagnia, compresa quella merda di Maggiolo che ci ha piantato a metà ;-)

    RispondiElimina
  4. bella giornata, ottimo resoconto molto dettagliato, grazie di averlo proposto Corra, grz della compagnia, un complimento speciale alla Eli, che pedalatrice.... alla prossima ragazzi

    RispondiElimina
  5. Veramente Guglielmo propone e Corrado dispone😂😂😂
    Come sapiente guida.....

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Guglie, bella sinergia cmq....

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscito ad andare nei trail di Portofino. Tutto molto bello compresa la compagnia che quando c'è la presenza di donne si anima alla grande. Spero che si rifaccia

    RispondiElimina
  8. Bellissima giornata...
    Grandissima compagnia...
    Grazie a tutti 😘😗😘😗😙😚

    RispondiElimina