BIKER AT WORK



Resoconto domenica 12/11 in quel di sestri Levante

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo....ieri alle 8.30 io, Massy Medica, Diegone (mio amico e unico non iscritto ) , Nati, Sgarla e Pierone, ci siamo visti nel parcheggio dell'ospedale .
Pierone si presenta con una tutina che Nureyev in confronto era un principiante ma con una bici elettrica che luccicava. Prima salita a san Bernardo e seguendo i consigli del giorno prima di Corrado decidiamo di fare i Cani , percorso bello ma forse un po bagnato e i fuseax di Pierone mandavano in bisibilio i numerosi cacciatori presenti sul tracciato che in assenza di prede probabilmente un colpetto lo avrebbero tirato a lui, poi ci ricongiungiamo con mimose e giu.
Arrivati in fondo decidiamo di salire per fare un manierta e l'impianto di risalita Zallone su per il Bracco ci trasportava per alcuni pezzi uno per uno .....è stato bellissimo vederlo nuovamente in sella e con un sorriso elettrizzante.
Discesa manierta ,per me, Diegone , Nati e Massy  una goduria assoluta mentre  Sgarla e Pierone intasavano l'ufficio reclami per le condizioni troppo scassate del terreno.
Mattinata bellissima in compagnia nonostante il tempo grigio che grazie al vento ci risparmiava dalla pioggia , neanche una stissa.
Ore 12.40 si ripartiva.
Ciao a tutti

4 commenti:

  1. e bravi, la famiglia elettrizzata aumenta allora.... sarei venuto, ma con una bici test, hò preferito fare qualcosa di meno impegnativo, nn si sà mai....

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, fossi stato a casa sarei venuto con voi.
    Belin, ma il blog non lo caga quasi più nessuno!

    RispondiElimina
  3. Bravi. Sono curioso di vedere la tutina di Pierone

    RispondiElimina
  4. Complimenti e bravo a Zalone x il rientro. Bel resoconto Ale!

    RispondiElimina