BIKER AT WORK



Resoconto colle del Priero

Appuntamento ore 8 e per colpa mia si parte mezzora in ritardo perche il mio nuovo portabici fa i capricci....o meglio sin abelinou. Presenti io e Riccardo (la guida ) , Roby e Massimo i tassisti, Riccardo e Matte, Mauro, Claudio e Stefano. Arrivo al parcheggio di pri ero dal campo sportivo ed elargisco una corpulente colazione a tutti per bagnare la bici nuova. Subito dopo si parte , mezzora di risalita e poi iniziamo il tracciato 2, bello , veloce e pieno di salti che matte fa tutti. Poi si risale per fare il 3 , bello flow e con compressioni , lungo e guidato , poi ci si ritrova a meta della salita e via per la terza salita a cercare il ne 4, questo un po più sporco di foglie, più tecnico ma molto divertente. Ore 13.15 e si decide di andare a mangiare ma Ricky e Matte rientrano, noi un bel piatto di penne con melanzane e una birra media. Ottima giornata e ottima compagnia. Da rifare.

9 commenti:

  1. spero la prossima volta di poter partecipare.... bravi

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'opportunità, in effetti la scelta di fermarsi a pranzo era la più intelligente. Che dire fei percorsi...fantastici, tant'è vero che ci fanno la 360 enduro. Mi sono piaciuti tutti dal primo , trail veloce, curve spondate, passerelle di legno ecc.ecc. fino all'ultimo con parte tecnica nel bosco pieno di foglie. Da rifare anche se andiamo verso una stagione che non è il massimo per quei posti come temperatura.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi trail e piacevole compagnia, alla prossima ;-))

    RispondiElimina
  4. Mi associo agli applausi al percorso, ad Ale il promotore e a Riccardo la guida.
    Peccato che per gonfiare la gomma della mia auto che si era bucata ho perso la colazione offerta da Ale ;-)))

    RispondiElimina
  5. Mauro prossima uscita colazione pagata

    RispondiElimina