BIKER AT WORK



ratti

C'era anche un pò di Silvano oggi al ratti con mè... la sua bike, l'hò presa ieri sera per averla domenica alla risalita alla Guardia per la messa votiva, mi sono visto con Lino dal maneggio e poi siamo risaliti verso la fattoria, ( hà finalmente aperto per ora solo il sabato e domenica) si potrebbe organizzare un giro al ratti con mangiata finale lì.... tornando al giro, abbiamo fatto le due grotte e poi i maiali fino a corso de stefanis, lì ci siamo salutati e io hò fatto un passo da tracce per avere notizie ma purtroppo nessuna
novità. Per quanto riguarda il giro, con la ebike è tutta un'altra cosa per mè.... tanta fatica di meno, poviu vegiu..... a domenica ragazzi!

12 commenti:

  1. Bravo President, sarà una mia sensazione ma , quando salgo su un monte con la bike, mi sembra di essere più vicino a chi è nei nostri pensieri. ci vediamo Domenica .

    RispondiElimina
  2. Che groppo in gola Giò a vedere quella bici...
    A domenica

    RispondiElimina
  3. Potresti prenderla tu Gio così Silvano pedala con noi 😍

    RispondiElimina
  4. purtroppo nn posso prenderla io in quanto avendo ordinata la trek e essendo ormai in arrivo, ci avevo pensato oltretutto è anche della mia misura :-(

    RispondiElimina
  5. Grande Giò, però Tracce poteva avere un occhio di riguardo e tenersi la bici ordinata e rivenderla sicuramente ad altri.
    Ne ha di clienti del nostro gruppo.
    Deve tenerci buoni ahahah
    A domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao Giò, e abbracci per tutti, sono tornato, manco dirlo domenica sarò con tutti voi.

    RispondiElimina