BIKER AT WORK



resoconto Rovegno

Quanti ne hò scritti di resoconti sui giri a Rovegno, (detto tra noi, spero di scriverne ancora tanti) ebbene anche oggi girato in Valle, partenza dal Biaso e via verso Pietranera, purtroppo appena dopo la partenza, mi accorgo di un problema al deragliatore che mi accompagnerà per tutto il giro, tornando al giro, foppiano, salita dei pianazzi, crescione con piccolo rifocillamento, poi sbarra, passo lertola e rifugio dove abbiamo mangiato un bel panozzo. Poi discesa fino ai piedi del passo lertola, cancello e tostissima discesa verso casanova con dei passaggi veramente impegnativi, risalita fino alla colonia via asfalto, e col sentiero dalla legnaia, siamo arrivati a rovegno, birra caffè e relax.
Volevo ringraziare i miei compagni di viaggio per avermi sopportato essendo ancora un pedalatore muscolare, mentre loro viaggiavano con la pedalata assistita, scrivo queste righe anche se sò già in partenza che commenti saranno pochi, ma nn potevo esimermi da scrivere. Direte, belin di nuovo Rovegno?? Sì e vorrei avere le forze e domani sarei di nuovo là, allegri...........

                                            

16 commenti:

  1. Grande Gio:pedala e scrivi ancora 1 milione di volte....bravi anche i 2 brutti ceffi con te nella foto 😁

    RispondiElimina
  2. Bravo e bravi ragazzi un "tanticchia vi invidio. Pazienza.
    Belin Claudio assomigli sempre di piu a Mauro Corona

    RispondiElimina
  3. Grande Presidente, te con la muscolare (anche se preferisco chiamarla mtb tradizionale ) e i due giovani con la E-bike....non ho parole. A me fa piacere leggere i resoconti,anche più dettagliati 🙂 .

    RispondiElimina
  4. mi sa che un pochino le ebike saranno tre, quattro, cinque, in ogni caso grande Gio' non si e' mai fermato sempre sul pezzo...pit stop solo per paninozzo al rifugio e mega birrone (come direbbe Fantozzi) da Biasotti, gran bella giornata giro molto belle panoramico e in certi tratti anche molto tecnico, ciao BESUGHI :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Belin raga se lo abbiamo eletto presidente un motivo c'è grande Gio ma anche noi due bastarda

    RispondiElimina
  6. Marce me lo hanno già detto in molti pasiensa

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Vero Claudio. Il Presidente deve meritarsi la sua carica ed il nostro se la merita ampiamente sotto tutti i punti di vista! Brau!

    RispondiElimina
  10. Grande Giò come al solito ti sei fatto valere....mi sa che con la muscolare resteremo in pochi...ma ĺ'importante è girare e divertirsi alla grande

    RispondiElimina
  11. Bravi Giovani!!!!!!🔝🔝🔝💪💪💪

    RispondiElimina
  12. Bravi Giovani!!!!!!🔝🔝🔝💪💪💪

    RispondiElimina
  13. Ma bravissimi i Tre Tenori...quelli con la ebike un pò meno😂😂😂

    RispondiElimina
  14. Riuscirò prima o poi a venire Anch'io a Rovegno 😢 belli e bravi 😉😙😙

    RispondiElimina