BIKER AT WORK



RESOCONTO GIORNALIERO ROVEGNO

Buon giorno bikers stamattina eravamo solo in 3 come nella canzone di Gino Paoli io silva e gio 
Abbiamo lasciato le auto dal camping "Le Fontanelle" e ci siamo avviati verso la colonia per poi salire da Foppiano per i Pianazzi, arrivati in cima abbiamo proseguito fino alla sbarra per poi tagliare verso la Ciappa e da qui diritti verso il Galletto dove in un batter d'occhio siamo arrivati al punto di partenza. 
Volevo segnalare la forma fisica del Presidente che ha tenuto testa soprattutto in discesa alle nostre elettriche con percorsi tecnici da urlo, persino le mucche al pascolo che si trovavano sulla Ciappa si guardavano stupite ed attonite al suo passaggio.
Giornata nuvolosa e ventilata con un complessivo di 25 KM terminata con un piatto di ravioli au tuccu fantastici.
Grazie

5 commenti:

  1. troppo buono Claudio, se cumme u ghe dixe me cugin? Che in disceisa s'arubatta anche e prie.... cmq scherzi a parte, gran bel giro che proporremo al ns raduno, la traccia l'hò messa su fb....

    RispondiElimina
  2. Bravi giovanotti! La ciappa l'ho fatta domenica ed è in forma splendida specie la parte finale che io patisco un po. Galletto da velocità fotoniche. Il raduno ha già il successo assicurato.....

    RispondiElimina
  3. Bravi, mi fa piacere che il presidente sia sempre in formissima con la muscolare mentre voi "giovani" vi siete dati all'elettrica :-) :-)

    RispondiElimina
  4. grande President ottima forma e ottima forchetta .:-) :-)

    RispondiElimina
  5. Io lo sostengo sempre: imparate dal Presidente
    Però bravi anche gli altri ( a tavola!!)

    RispondiElimina