BIKER AT WORK



7° raduno MFBG

Due parole per commentare il Ns 7 raduno, un grazie particolare a chi si è interessato della buona riuscita della manifestazione, nn faccio nomi per nn dimenticare nessuno... penso di poter affermare che, nonostante il momento di ferie, la presenza sia stata buona, hò rivisto con piacere amici e compagni di prime pedalate come Claudio Vano e Maurizio Nikolich ex colleghi di lavoro e ora socio del gruppo come Giorgio Gilardi, il rientro anche della Ns socia Angela Riele dopo l'infortunio, anche se hà fatto solo la presenza (graditissima)
Per il resto, direi tt bene, l'organizzazione è stata ottima, nn si è fatto male nessuno e questo è un punto a ns favore, il giro è piaciuto quindi sono soddisfatto e ora mi posso finalmente rilassare..... Un ringraziamento particolare anche a chi hà gentilmente messo a disposizione materiale per una lotteria molto gradita dai presenti!
Tracce bike Olmo e anche il macellaio di Rovegno!
Un piccolo appunto in fine, nn sò se rifaremo il prossimo anno il raduno, ma, mi farebbe piacere anche solo un piccolo interessamento da parte dei soci di questo glorioso e antico gruppo!
                                     GRAZIE

21 commenti:

  1. Mi è dispiaciuto non poter fare giro completo per essere arrivato in ritardo e mi scuso se sono scappato senza salutare tutti. Peccato mi sarei fermato volentieri in compagnia ma prima mia moglie e poi Matteo sono stati colpiti da un virus intestinale fastidioso. Ne approfitto per salutare tutti e per complimentarmi con gli organizzatori della manifestazione.

    RispondiElimina
  2. Gran bella giornata bel giro buona partecipazione organizzazione impeccabile. Mi sono proprio divertito. Un abbraccio a tutto il Montefasce e un grazie particolare a chi ha permesso la riuscita di tutto questo

    RispondiElimina
  3. Mi spiace non essere stato li con voi...ma sono in montagna ... sono contento della buona riuscita della manifestazione.... un saluto a tutti

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti gli organizzatori, anche se non ho potuto fare il giro, mi faceva piacere stare un po' con voi.
    Devo ringraziare tantissimo Max x aver avuto l'idea di passare a prendermi.
    Complimenti x la buona riuscita della manifestazione, tutti mi sembravano contenti e soddisfatti. A presto in bici

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti ed in particolar modo agli organizzatori x aver saputo scegliere due discese che credo abbiano accontentato tutti.
    Sempre bella la ciappa e sempre super flow il galletto.
    E' stato un piacere pedalare con voi.
    claudio da piacenza

    RispondiElimina
  6. Se fossi stato a Genova sarei stato con voi come tutte le altre volte.
    Bravi gli organizzatori e w il MFBG.

    RispondiElimina
  7. Mi è dispiaciuto non esserci stato
    Complimenti all'organizzazione

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti ogni anno diamo un percorso sempre affascinante grazie a chi ci ha dedicato del tempo e comunque il monte fasce è sempre il monte fasce

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace non esserci stato..cmq bravi come sempre x l'organizzazione...

    RispondiElimina
  10. Grazie agli organizzatori e a chi si è occupato della pulizia dei sentieri , un bel giro pedalato e con delle belle e lunghe discese 😉 ottima compagnia viva MFBG 😙

    RispondiElimina
  11. Bello bello!!! Alla grande come sempre,è stata una giornata super!!!! Complimenti ragazzi e grazie mille,pedalare insieme è sempre fantastico!!!!!😍😍😍

    RispondiElimina
  12. Bello bello!!! Alla grande come sempre,è stata una giornata super!!!! Complimenti ragazzi e grazie mille,pedalare insieme è sempre fantastico!!!!!😍😍😍

    RispondiElimina
  13. Anche se ho pedalato praticamente poco mi sono divertito ,la compagnia e'quella che completa sempre il tutto
    Sempre grandi quelli bel MFB

    RispondiElimina
  14. Un grazie a chi ha organizzato il ns raduno. Percorso bello con discese impegnative. Purtroppo c'è anche un fattore negativo, la scarsa partecipazione di alcuni gruppi che organizzano manifestazioni a cui noi partecipiamo, vedi gli Scout di Montoggio ed i Livellato group. Sarebbe da capirne i motivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ������Molto, molto, molto perplesso dal tuo commento!
      Spero sia partito di getto perché se ci hai ragionato...

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Ciao Guglielmo, non ho pubblicato quanto sopra considerando il tuo commento come reato di lesa maestà!
      Il fatto é che tu proponi di sostituire quegli incontri, che per inciso a me piacciono, con uno più farraginoso, quasi impossibile da organizzare, che riproporrebbe la stessa cosa, se non con una più grande partecipazione (e poi, sarebbe maggiore l'afflusso, sarebbe più appagante?).
      Avrei tante altre cose da dire ma diventerebbe polemica difficile da gestire. Potrebbe essere un argomento di una prossima riunione!
      Mi conosci, sai che non sono per le cose e le frasi di maniera, il tuo intervento in questo senso però mi é sembrato molto forzato.
      Baci

      Elimina