BIKER AT WORK



SORPRESA

Era tutta la settimana che controllavo il blog per vedere le adesioni al giro di Pinasco in programma stamattina e dentro di mè dicevo.... saremo 4 gatti, vabbè pazienza.... e invece stamattina in c.so montegrappa praticamente eravamo una marea.... che gondoni che siete e che sorpresa che mi avete fatto, risalita verso il circolo dei cacciatori, fatta in compagnia di Silvano che accusava un piccolo disturbo e hà fatto fatica a salire, ma voleva arrivare fino al bar mi hà detto, nn capivo, poi hò capito dopo aver pagato il caffè

mi trovo questa bella sorpresa, sono costretto a ripetermi, ORGOGLIOSO di essere presidente di questo gruppo di AMICI 
Dopo il festeggiamento siamo partiti per andare a fare la discesa di pinasco, (l'ultima volta che l'avevo fatta, era bagnato e praticamente l'hò fatta a piedi) stamattina me la sono veramente goduta! Durante il percorso, alcuni ci lasciavano per altre discese, cmq se nn sbaglio, eravamo in 25 e tutti rigorosamente con i colori sociali, come dico io, il presidente era contento. 
Grazie a tutti di cuore per la bellissima sorpresa, mi hà fatto un immenso piacere e come hà detto l'amico di Corrado (Bruno) siamo un bel gruppo davvero!

13 commenti:

  1. Grande presidente grande gruppo!!bella giornata come sempre..grazie a tutti..

    RispondiElimina
  2. Grande Gio siamo riusciti nellimpreda senza che tu immaginassi nulla,questo è il nostro gruppo fantastico

    RispondiElimina
  3. Mi ha fatto piacere vedervi numerosi alla partenza. Speravo di riuscire a passare dai cacciatori per il brindisi ma purtroppo non potevo. Vabbe' almeno gli auguri di persona al presidente sono riuscito a farli 🙂

    RispondiElimina
  4. Bello ragazzi domenica favolosa eravamo tantissimi...che gruppo fantastico e Super Presidente!!!! Grazie a tutti x la compagnia ragazzi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ragazzi mi spiace nn aver salutato tutti ma quando sono uscito dal vicoletto nn c'eravate più....puff ahahahahahah

      Elimina
  5. Mi è dispiaciuto molto non essere stato presente per i festeggiamenti del nostro amato Presidente. Oggi però credetemi ci ho pensato spesso
    Ancora auguri Presidente

    RispondiElimina
  6. Grande gruppo x un grande presidente e grande presidente x un grande gruppo!! Bellissimi al Righi abbiamo colorato il piazzale da quanti eravamo....

    RispondiElimina
  7. Ebbe ' purtroppo io nelle occasioni importanti non riesco mai a esserci ,mi è dispiaciuto tanto ma lavoravo , Gio ancora auguri e spero di poterci essere la prox .

    RispondiElimina
  8. Era doveroso x te Gio' !!!! Grazie a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. E vedrai per gli 80😷💪💪💪

    RispondiElimina
  10. Peccato non essere stata presente, sono fuori Genova! Ma ci ho pensato. Tanti auguri ancora al nostro President!

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace non essere stata presente siete dei grandi viva il mfbg

    RispondiElimina