BIKER AT WORK



TOUR ESTIVO 2017 25/6 - 30/6 ANDALO


Ciao MFBG, alla riunione del 27 scorso si é deciso di esplorare le condizioni per stabilire se Andalo può essere la sede adeguata per il prossimo tour.
Ho girato un po' sul web ed ho visto che Andalo é in un'ottima posizione!
Guardate anche voi, il sito più interessante é questo:  http://www.dolomitipaganellabike.com/trentino/it/  ma trovate anche molto altro...
Ho inviato molte e-mail agli alberghi del posto perché mi inviino preventivi.
Ho ricevuto quasi una decina di risposte, tra le quali ce ne sono di interessanti, la quotazione più bassa é di € 185 + 2 al giorno di tassa di soggiorno.
Poiché sarebbe il caso di vederci presto per decidere in base alle risposte avute ho chiesto ad Angela di creare un gruppo su WA.
Chi é interessato chieda ad Angela di essere inserito nel gruppo!
A presto.

3 commenti: