BIKER AT WORK



QUELLI DEL 2` TURNO

Quelli del secondo turno alle 9.30 freschi e riposati per affrontare questa primaverile domenica, ritrovo all' uscita di Chiavari con i pensionati Iena,Conte, Marcello e Mauro e i lavoratori Andreone, la Roby, Angela, Monica ed Andreino.
Iniziamo la nostra pedalata verso Leivi per affrontare il primo trail Abbraccia Alberi.
Devo dire siamo tutti belli in forma e con assoluta scioltezza con un clima perfetto, raggiungiamo la nostra prima discesa.  Trail perfetto,  pettinato recentemente; io apro la strada e via tutti dietro,  lasciamo correre le ruote tra radici e pietre in un grip perfetto.Accade però un piccolo imprevisto, ABBIAMO PERSO IL CONTE, sapremo più tardi di essersi ritrovato su un bivio per Carasco.
Dopo una buona mezz' ora il Conte si materializza durante la risalita verso l'Anchetta. Chissà dove è stato in questo periodo spazio temporale? ????
Tra chiacchere,musica (io ascolto musica mentre pedalo, per questo a volte nn vi rispondo), pausa foto, con ritmo e senza troppa fartica arriviamo all' inizio dell' Anchetta.
Ovviamente un paio di foto di gruppo ci stanno con uno scorcio di paesaggio del genere  sul Golfo! Devo dire che le foto fatte sono davvero belle, certo i soggetti sono bellissimi!!!! Complimenti a Mauro per la prestanza fisica nel riuscire a tenermi seduta sulle sue spalle!!
Questa volta buttiamo un occhio di riguardo al Conte per nn perderlo ancora.Fant
Stica discesa, dove ogni tanto sentivo alle mie spalle degli " urletti" di gioia soprattutto negli ultimi tornanti dell' Anchetta umidi al punto giusto!
Bella giornata,  conclusa con una foratura della Roby ma già giunti in asfalto per fortuna! E come poteva mancare panino e birretta....eh no oggi variante trenetta al pesto alla bocciofila Chiavarese .
Grazie a tutti della buona compagnia al prossimo "secondo turno".

14 commenti:

  1. Grandi!!ma il Conte dovete curarlo!

    RispondiElimina
  2. Che bel resoconto Moni... le urla erano le mie :) Bellissime discese, compagnia sempre al top e se ci aggiungiamo una gomma che si "autogonfia"'che volere di più?!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo racconto della giornata passata assieme. Divertimento assicurato.

    RispondiElimina
  4. Azzzz mentre leggevo il tuo resoconto Moni sbavavo da come lo hai raccontato con minuzia e precisione , volevo aprire una parentesi sul Conte mi hanno detto che ha sbagliato strada di proposito perché poco distante abita una famiglia di vecchietti dove è andato a proporre forme di investimento che solo lui sa.
    Grazie ai miei compa.

    RispondiElimina
  5. Brava Monica! mi è sembrato di rivivere i trails fatti un'ora prima. ah ah ah
    Però questa dei 2 turni buttata lì da me per caso è riuscita dai....
    bravi tutti La prestanza di Mauro non è una novità per nessuno!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie Monica, però la prossima organizziamo anche con la presenza del Presidente. Vero Gió?

    RispondiElimina
  8. se organizzate qualcosa di "umano" ci sarò anche io... scherzo, sarei venuto volentieri, mi piacciono queste giornate dedicate alle bike e agli amici, ma avevo i ragazzi a casa e.....

    RispondiElimina
  9. Caro Presidente il giro è umano e alla portata di tutti, quindi tieniti pronto perchè nelle prossime Domeniche organizziamo. E poi la discesa l'hai già fatta ;-)

    RispondiElimina
  10. bene, allora fate conto che ci sia già.... :-)

    RispondiElimina
  11. L'idea dei due turni mi sembra ottima Artu 😉 alla prossima spero di esserci 😉

    RispondiElimina
  12. Belin Moni il Conte me lo perdi cosi....ahahahaha bello bello mi sembrava di essere li leggendo...Complimenti a tutti!!!!😉😉😉

    RispondiElimina
  13. Belin Moni il Conte me lo perdi cosi....ahahahaha bello bello mi sembrava di essere li leggendo...Complimenti a tutti!!!!😉😉😉

    RispondiElimina