BIKER AT WORK



DEIVA BY TRAIN



Un bel poker di appassionati del treno (Eli, Franco Primario, Stefano Maxella e io) oggi, con una soluzione come quella di domani x la Baffe, treno, é sbarcato alla stazione di Deiva per percorrere i trails (ps1 e ps2 della gara), già fatti da Eli e Ste che ci facevano da guida.
Dopo un caffè, difficile trovare un bar, siamo saliti verso l'autostrada per scendere sul primo trail molto bello, tanta pietra e gradoni, ma già abbastanza rovinato dalle piogge scorse, non so se arriverà in condizioni accettabili a quest'estate! Purtroppo queste discese finiscono in un attimo a differenza della salita...
Altra risalita verso le alture di Framura per scendere lungo il secondo percorso, quello a levante, divertentissimo in mezzo al bosco, anche questo comincia a sentire i segni delle ventolate (alberi e rami sul percorso e delle piogge che hanno accentuato le canalette. Arrivati sul torrente a fondo valle rifiutavamo il guado per ritornare asciutti :-) e risalivamo la valle sino al vicino futuristico ponte.
C'è restata una quarantina di minuti, prima del treno di ritorno delle 2, per trovare un bar che ci desse panini e birre, il tutto spazzolato in un attimo. Menomale che il treno era in ritardo!
E domani di nuovo in zona, mi sembra di essere un pendolare.

Treno con trasporto bici :-)))

3 commenti:

  1. bravi ragazzi, ne deduco che il freno sia apposto Mauro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giò, l'ho portato da Tracce per farlo riparare in garanzia e me ne ha dato uno di servizio, non eccezionale ma meglio che niente...

      Elimina
  2. Sì peccato i trail un po rovinati da pioggia e vento , ma giornata sempre soddisfacente 😉

    RispondiElimina