BIKER AT WORK



CRONACHE "MONTEFASCIANE"

Ieri martedì 7/2 é stata una giornata piena di attività x il MFBG e una sola (vergogna) di queste é stata resa pubblica, grazie a Elisabetta, sul blog!

Cerco di rimediare con questo post.

Al mattino un gruppetto di stradisti, vestito da ape Maja, i bellissimi completi a strisce verdi e nere ;-), composto da Claudio, Enrico (aggregato), Marcello (Rumorino), Mauro (Elettrico) e Sergio (il conte) ha creato una scia multicolore sulle strade del levante: Nervi-Recco-casse da morto-Megli e ritorno.

Nel pomeriggio un altro gruppetto di eroici faticatori, Andrea, Guglielmo ed Elisabetta decidevano di affidarsi alle sadiche cure di Ermanno seguendolo per le terribili rampe di Verzemma!

E, per concludere la giornata, ci si vedeva a casa mia in una ventina facendoci una pizza e birra a fiumi con un vagone di "bugie" portate, manco a dirlo, da Piero,
La riunione era per discutere sulle opportunità che ci offre Andalo per il tour estivo.
I diciannove partecipanti, annebbiati dall'alcool, (Alby, Andreino, Andre Consi,, Angela, Ciccio, Claudio, Elisabetta, Emanuele, Giò, Max, Marce, Monica, Piero, Roby, Sergio, Sirvano, i due Stefani e Stefania ed io) sono riusciti, mirabile dictu, a partorire quanto segue:
l'evento si terrà dal 25 al 30 giugno, ad Andalo alloggiando, faremo ancora alcune verifiche prima di fissarlo, presso l'hotel Splendid .

Alle prossime gente e vi prometto che prima di fare un peto lo metterò sul blog!!!

3 commenti:

  1. bella serata Mauro e ancora grazie dell'ospitalità, nella cronaca della giornata, ti sei dimenticato di dire che nel pomeriggio, come scritto sul post della Eli, io hò fatto un giretto (della salute) in città....

    RispondiElimina