BIKER AT WORK



40 di questi LEVANTO

Una delle nostre reginette festeggia un traguardo che le apre nuove porte e nuove esperienze, e allora perché non iniziare in un posto ancora inesplorato...??? Levanto è stato prescelto per questo inizio ed allora propongo di ritrovarci tutti alle 8.00 al cavalcavia di Nervi, meta Levanto parcheggio stazione FS.

Rientro previsto per le prime ore del pomeriggio
Mi ha telefonato Stefano Fusi e mi ha detto che viene con il treno e dato che la cosa ha una certa utilità mi aggrego e pubblico l'orario del treno di andata, per il ritorno c'è un treno ogni ora, ricordo che il trasporto della bici é gratis...!!!

22 commenti:

  1. Paolo mi dispiace devo essere a casa per pranzo


    rinnovo gli auguri alla Monica !!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. si aprono le scommesse: io dico non prima delle 17 a Genova!
      tanto non vengo, mi spiace, impegni già presi!

      Elimina
    2. Scusa Guglie non gufare io spero molto prima

      Elimina
    3. senza intoppi, ti offro birra se arrivi prima! ahahah
      considera gambe sotto al tavolo e rientro a Genova!

      Elimina
  3. Presente, anche per festeggiare il compleanno di Monica!!!
    Sarebbe meglio accordarci, qui sul blog, su come comporre gli equipaggi delle auto.

    RispondiElimina
  4. Ghe su anche mi 😃😃 anche per festeggiare compleanno della nostra super biker Moni

    RispondiElimina
  5. Non posso essere con voi buon giro

    RispondiElimina
  6. Non posso essere con voi buon giro

    RispondiElimina
  7. un orario di rientro si può avere???????

    RispondiElimina
  8. Io e angela prendiamo autostrada a Genova Ovest, dove ci vediamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Levanto park station....ore 9.15

      Elimina
    2. Ma non so dove sia! !! Magari uscita autostrada ( quale uscita?)

      Elimina
    3. L'uscita é Carrodano, aspetta lì

      Elimina
  9. aspetto di sapere quando viene mia figlia, se viene domani, ci sono anche io....

    RispondiElimina
  10. C'é qualcuno che vuole venire con me o mi da un passaggio?

    RispondiElimina
  11. https://www.facebook.com/deepbikee/photos/a.187137058137368.1073741827.187136981470709/584473418403728/?type=3

    RispondiElimina
  12. Gran bel giro Paolo...ho problemi per l'orario di rientro mi spiace non sarò presente,buon giro a Tutti.Monica ancora tanti tanti Auguri

    RispondiElimina
  13. Presente prendo il treno a brignole

    RispondiElimina