BIKER AT WORK



Finale e sempre magico

Ore 8 San pantaleo io il Gufo Ercole Primario e Roberto sterrato verso.il Din al taglio fantastica discesa i tre troconi Del Toboga di Canova fantastico fondo perfetto i carbon  team volavano imprendibili io con il Gufo in coda ma ci siamo difesi alle grande..a Canova c erano i furgoni e la tentazione di scoccare un passaggio e stata grande ma in 30 minuti eravamo alla guardia altri 15 al bivio toller coster, il più bel sentiero enduro che io conosca.. fondo perfetto compressioni e paraboliche. In sequenza in un baleno in fondo.  qui Roberto tornava alla macchina il Gufo e i.Primario riposava  dalla chiesa io e Ercole risalita di nuovo rollercoaster poi tutti insieme Dan pantaleo ore1200 allemacchine...bello bello bellissimo

11 commenti:

  1. Temperatura perfetta, praticamente cielo limpido, non una goccia di bratta - Trail di terra battuta perfetta - asciutti - un fondo da mille e una notte - 1100 mt di dislivello in salita "leggeri" e fattibilissimi - discese poi - le più' belle del mondo - ...e non esagero ! Ci fanno l'ultima tappa del Mondiale !

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E un giro meno impegnativo di quello.che avete fato sabato

      Elimina
  3. Dal fasce vedevo una scia di polvere che si sollevava sul finalese e pensavo a voi, ahahaha
    bravi e mattinieri........

    RispondiElimina
  4. No Guglielmo il carbon non alza polvere☺☺😂😂😂

    RispondiElimina
  5. Avrei dovuto essere con voi, avendo fatto tardi ho acchiappato il salvagente lanciato da Guglie e mi sono divertito!
    Alla prossima!

    RispondiElimina