BIKER AT WORK

RIFUGIO FOPPIANO

Sveglia alle 6, giretto con eddy, colazione e poi si parte verso l'appuntamento di Prato dove trovo già il Conte, poi man mano arrivano gli altri, Claudio con Stefano, Manu con Andreone, Andreino con Monica, Marcello con Alby, sottocolle ci aspettava la Eli con la macchina riparata... e a Rovegno invece, trovavamo Silver.
Caffè e poi spesa dal macellaio, bistecca e salciccia, e dal negozio in piazzetta, pane... vino e accessori li avevamo già negli zaini. Nonostante la perdita di tempo per la spesa, siamo riusciti a partire verso le 9/30, solita salita verso la colonia, però questa volta, variante sempre in asfalto verso pietranera, foppiano e via su per i pianazzi, al crescione abbiamo pensato bene di far andare avanti i veloci del gruppo per accendere il fuoco, coì Andreino, Andreone, Stefano la Moni e la Eli, sono partiti a bomba, li abbiamo trovato su al rifugio già con un bel fuoco acceso, e allora via di bistecche salcicce e salamini come se piovesse, a proposito il tutto in barba al meteo, che anche questa volta è stato dalla ns parte. Tavolata veramente simpatica, con vino di tt i tipi e all'ultimo, in mancanza di Piero, e uscita una crostata portata da Marcello fatta dalla Antonella, grz era buonissima. Riassettato spento il fuoco e via verso la discesa, siamo arrivati al passo l'Ertola che io nn me ne sono neanche accorto (grz alla bonarda) visto che ci era piaciuto, abbiamo fatto fare a quelli che nn la conoscevano,  la discesa di mercoledi dell'altra settimana, chiamata  da noi con il nome di "orgasmo" tanto per farVi capire quanto è appagante, veramente bella e in certi punti, da urlo, infatti si sentiva l'urlo di Marcello.... ahahah
Arrivati a Fontanigorda, sosta caffè, offerto gentilmente dalle Girls, poi su asfalto, Casanova e prima di arrivare alla Colonia, ci siamo buttati giù per il sentiero della legnaia, godurioso anche quello, arrivati a Rovegno, Andreino ci lasciava e noi facevamo una sosta dal Biaso, questa volta solo per una birretta e per scambiare due parole sulla splendida giornata, ancora una volta sui sentieri di Rovegno, pensate, persino il signor Strava mi hà chiamato dicendomi, belin ma sei turna a Ruvegnu??? ahahahah
Peccato per chi nn hà potuto venire, ragazzi credetemi è stata una giornata impagabile.
Grz a tutti per la splendida compagnia e alla prossima

foto col Sindaco di Rovegno

W IL MONTEFASCEBIKEGROUP

1. FANTASTICOOOOOO!!!!! grande resoconto,giornata davvero da URLOOOOOO!!!! Grande cumpaa,ottima crostata e che ridere. ...ottima terapia se sei triste vieni anche al MFBG!!!

2. Direi che l'avete fatta in barba al meteo. Bene mi fa piacere che sia riuscito tutto alla perfezione. Un saluto a tutti :-)

3. Bellissima giornata e ottima compagnia percorsi come al solito spettacolari. Un grazie a tutti

1. Una splendida giornata un grazie a tutti specialmente alle ragazze e a Manu x caffe e birre

2. Una splendida giornata un grazie a tutti specialmente alle ragazze e a Manu x caffe e birre

4. Gio non lo ha scritto ma il ritorno di Manu ci ha fatto veramente felici, e ritornando al resoconto leggendolo mi sembrava non scendere mai dalla mia fantastica GT. Grazie a tutti i miei compagni di giornata

1. E vero, mi scuso con Manu ma lui lo sa quanto piacere mi ha fatto rivederlo con noi e grazie per le birre!

5. Che giornata fantastica passata insieme a tanta bella compagnia. Location sempre al top. Felice x il ritorno di Manu che ancora ringrazio x aver offerto la birra a tutti e alle Girls x il caffè. Viva il MFBG

6. ragazzi ora basta vendo casa cosi non venite piu' a Rovegno stiamo facendo diventare...ricco Biasotti, a parte le battute avete gia scritto tutto voi condivido in pieno il fatto che abbiamo fatto dal rifugio Foppiano al passo Ertola in una (come dice il President) bagia de gallo da dove siamo passati francamente non lo ricordo. bella la discesa su Fonta e su Rovegno ottima la birra e fantastica compagnia un grazie all'Anto per l ottima torta. ciao besughi da rifare il prossimo anno PS anche la salsiccia e il vinello non erano male

7. Mi fate soffrire��.
    Contento per voi, contento di essere qui a Marettimo ma dispiaciuto �� �� �� per aver perso una bella giornata con voi.

8. Grande Gio, e bravi tutti. Dal resoconto sento odore di carne arrostita! Sono sazio, ora basta

9. che peccato non aver potuto esserci...però sono molto contento per voi che sia andato tutto per il meglio, specie il meteo. Prima dell'arrivo del grande freddo ancora un giretto conto di farcelo anch'io.........

10. Bravi tutti, leggo i vostri racconti e sono dispiaciuta di non essere stata lì con voi. Spero di riprendere il prima possibile ad andare in bici. Un bacio

11. Bellissima giornata Grazie al fantastico gruppo MFBG,posti incantevoli risate a volontà e ottima sempre la compagnia di tutti ...bellissimo resocondo Gio 😉😉😙😚

12. Bellissima giornata Grazie al fantastico gruppo MFBG,posti incantevoli risate a volontà e ottima sempre la compagnia di tutti ...bellissimo resocondo Gio 😉😉😙😚

13. Bravo Gió, ho fantasticato un pochino con il tuo racconto...anche qui peccato di non essere stata dei vostri. Grandi!