BIKER AT WORK

RESOCONTO ROVEGNO

Visto i nostri orari  da impiegati statali, e visto che la volta scorsa è andata a buca, siamo ritornati a Rovegno io ed il fido Silva. Appuntamento alle 9,30 arrivati a Rovegno per le 10,30, partenza per giro alle 11 con tappa e rifocillamento in cima al Crescione e di lì abbiamo optato per il Groppo Rosso con arrivo a Pietranera per le Pietre Bianche.
Da questo punto abbiamo percorso la strada per Foppiano ma a circa 1 km prima abbiamo girato sul percorso Elettro Hill e da lì giù per quei sentieri che ti fanno godere con cambi di pendenza e single track emozionanti  siamo arrivati a Garbarino dove ci siamo sbaffati un panino ed una birretta che preventivamente avevamo messo nello zaino. Dopo la breve sosta siamo ripartiti ed arrivati nuovamente a Rovegno via Statale.
Giornata impagabile con temperature alla partenza di 7/8 gradi mentre verso l'arrivo salivano a 15, terreno leggermente umido ma quel giusto, km percorsi circa 27.
Grazie seguiranno foto e filmato