BIKER AT WORK



monte alpet bike park

ragazzi che emozione! Oggi sono tornata bambina... Non mi sono mai divertita tanto... Percorsi belli, terreno perfetto, compagnia al top... Sveglia presto x arrivare alla partenza della seggiovia x le 9:30. Timida e un po' impaurita , con il mio nuovo mezzo, affronto il trail Nirvana, rigida all'inizio ma poi cavolo la bici e' davvero spettacolare...scende giù che e' un piacere.... E cosi un giro dopo l'altro risaliamo 6 volte...Nirvana, Bob Marley e jim Morrison. Alle 15:30 ha iniziato a piovere e così via verso casa, con la promessa che la prossima volta mi tocca provare l' unico trail che mi manca " rolling Stone"...

2 commenti:

  1. Grande Angela, mi fa piacere vedere che hai scelto la nuova bike. L'Alpet è un ottimo test per provare una bici da Enduro e trovare subito il feeling giusto è positivo. La Rolling Stone è più tecnica e più fisica delle altre ,secondo me, ma molto bella.

    RispondiElimina
  2. Ottimo peccato per la pioggia ma sei discese sono cmq tante...sarei venuto volentieri...spero di riuscire ad andare prima della chiusura

    RispondiElimina