BIKER AT WORK

Raduno Aquilotti

In barba al tempo, bella partecipazione bella manifestazione e nn per ultimo, bel percorso veramente, con una fanghiglia che cmq in discesa, non era proibitivo andare, come detto, bella partecipazione, c'erano tt e 4 le ns Girls (ritorno alla grande della Roby)
Stamattina hò sentito il presidente degli Aquilotti, per avere conferma sulla manifestazione, avuto l'ok, scritto sulla ns chat e via si parte, quì c'era abbastanza bello e andando sù, cambiava un pochino, però per tt il percorso, nn abbiamo avuto problemi di acqua, anzi... dopo aver lautamente pranzato, premiazioni.... come gruppo eravamo i secondi, 4 cartoni di vino, io, al solito, premiato per il "meno giovane" un cartone di vino, poi nei premi ad estrazione, abbiamo colpito con Elisabetta, Claudio, Andreone, Stefano, Marco, Piergiorgio e spero di nn essermi dimenticato qualcuno, grazie ai partecipanti e alla prossima

W IL MFBG

1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

2. Sempre grande il MFBG!!!
    Giò, ti va bene che per gli Aquilotti non ci sono mai altrimenti vincerei io, ma solo nell'età ;-)))

3. siamo sempre forti quando ci muoviamo facciamo parlare di noi

4. Bravi che ci avete creduto. Io sono stato un po' coniglio.....

5. Complimenti president! Anch'io stamattina quando e' suonata la sveglia, Avrei voluto girarmi dall'altra parte, ma poi 2 minuti dopo ero già a fare colazione... Giro bello con tanta salita, sali scendi, salita, discesa con fango, salita, sali scendi e discesa con tanto fango....finalmente... Si sente la musica siamo quasi arrivati alla fine...ma io come nelle migliori tradizioni, faccio di tutto x cadere, il terreno era così morbido... Ecco finito il giro. I pneumatici non si intravedevano più dal fango che le ricopriva completamente... Bellissimo giro e sono contenta di aver partecipato. Grazie a tutti. Giornata al top

6. Finalmente di nuovo in Bike :) era tanta la voglia di ritornare che sono ancora al settimo cielo. Percorso molto bello, fango ma tenuta ottima della mia patrol ...sempre in sella e RIPIDONE da urlo co Frenk al seguito ;) Grazie ragazzi della compagnia sempre calorosa e divertente, grazie President e Jena della compagnia lungo il percorso. A proposito ...Artù dovevi venire avresti trovato una bella sorpresa a "luci rosse"...cosa ti sei perso ;) A proposito ...grande Frank dal cuore d'atleta ;) ciao a tutti. Smack

1. E' vero Roby, la galleria a luci rosse...

2. ci sarà un bis della galleria a luci rosse?
      Non me la perderò.....;-)

7. Quest'anno mi sono divertito un sacco...ho patito veramente poco e x questo devo ringraziare il nostro Dodo che mi allena e ha pazienza di starmi dietro....x il resto in discesa che dire sag morbido alle sospensioni sfruttando tutto della mia Piera è gas e poi da Dietro una vocina mi urlava ETTTTTTTOOOOOREEEEE grande Andre!!!! Bella bella giornata grazie a tutti!!!!

8. siamo il.piu bel gruppo del mondo!!!!

9. Ma che bella domenica!!! La partenza tutti insieme, che colore...e poi lungo la prima salita in asfalto ci sparpagliamo chi più avanti e chi un po indietro coloriamo con il MFBG!!! Un percorso davvero emozionante, si sale si scende..ma soprattutto si sale. Ho incontrato e pedalato con amici e con chi non conosco. Ho pedalato sola senza mai mollare. Che felicità arrivare nell'ultima discesa,iniziare a sentire la musica e dire ce L' ho fatta e anche alla grande. Grazie a Pino e Luca che mi hanno tenuto compagnia per un po, e tutti i ragazzi che incontrati...quanto fango ma nulla mi ha fermato! ! W il MFBG!!!!

1. È stato un onore farsi tirare da te Moni....mi hai fatto morire che all'arrivo hai detto "ma come gia finito!!! Peccato!!" Ahahahahha stavo morendo.....ahahahah

10. Complimenti a tutti i partecipanti che ci hann o creduto e sono stati premiati dal bel tempo e un percorso divertente
    Scusate se non vi ho aspettato all'arrivo ma così sono riuscito ad arrivare a casa in un orario decente per il pranzo
    Alla prossima...sempre numerosi mi raccomando:D

11. Bravi, l'Aquilotti Tour è sempre una garanzia e il MFBG è sempre ben rappresentato! Ieri maglie del Montefasce dalle Alpi Marittime alla Valle Scrivia....