BIKER AT WORK



Tour 2016 ultime

Buongiorno.
Confermo la disposizione delle camere come sotto da lei descritta, colgo l’occasione per informarvi di non avere altre camere disponibili.
Nell’attesa di avervi nostri graditi ospiti le porgo cordiali saluti.
Daniela

Inviato da Posta per Windows 10

Da: info@montefascebike.it
Inviato: sabato 11 giugno 2016 08:15
A: hotel.campagnol@libero.itgiorgio.giorgioluigi.romagnoli@gmail.com
Oggetto: prenotazione camere

buongiorno,

con la presente si conferma la prenotazione delle seguenti camere, con le modalità e le date stabilite con il sig. Mauro Marchese

- n.° 02 singole
- n.° 03 triple
- n.° 03 doppie
- n.° 02 matrimoniali di cui una ad uso singolo

per un totale di n.° 17 ospiti

In attesa di una Vs gradita conferma porgo cordiali saluti

Massimo Gaspari 

10 commenti:

  1. Grazie Max, puoi x favore scrivere la disposizione decisa delle camere. Grazie

    RispondiElimina
  2. Inoltre bisogna verificare che tutti i 17 partecipanti abbiamo dato la caparra. Cosi inoltro il bonifico. Chi si ricorda quando abbiamo dato di caparra? €20,00? Quindi da mauro dovrei ricevere €340,00. Prego confermare. Grazie

    RispondiElimina
  3. Bravissimi Angela e Max , io ho dato 20 euro

    RispondiElimina
  4. Bravissimi Angela e Max , io ho dato 20 euro

    RispondiElimina
  5. Mi sembra di parlare tra sordi 😂😂😂
    Dopo averlo pubblicato su wa e blog in precedenza, ho mandato a Monica nei giorni scorsi l'elenco dei partecipanti che hanno pagato l'acconto di 20€.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mauro, non parli tra sordi.il problema che siamo in tanti e la comunicazione tra noi non e' sempre cosi veloce...

      Elimina
  6. minchia che organizzazione. io a chi ho dato l'anticipo?
    No scherzo, altrimenti vi creo altra confusione.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina