BIKER AT WORK



LAST MINUTE

Visto che sembra nn piova e che pare ci sia anche un discreto sole... appuntamento nato nella notte/mattina...
ore 8/30 c.so monte grappa per un salutare Righi


12 commenti:

  1. siccome nn lo commenterà nessuno, ci penso io... mattinata rubata al tempo di m... che ci perseguita, all'appunt c'eravamo in dieci, caffè dai cacciatori e poi via verso il bruco, risalita al cancello, variante prima della spaccacuore, sentiero delle farfalle e quando siamo arriv sul sentiero basso, ci siamo divisi, io Marce e Guglie siamo tornati verso casa, il resto del fruppo fatto pinasco e poi nn sò... cmq gran bel giro e grande compagnia, per la cronaca oltre a me, Marcello, Guglielmo, Piero, Sandro, Franco, Marco, Giorgio, Renato e la ns Roby.....

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, in c.so monte grappa c'era anche Ricky, momentaneamente senza bike ma presto ci stupirà....

    RispondiElimina
  3. Come direbbe Marcello "sentivo un rumorino nel ginocchio" e ho preferito tagliare il giro. grazie della compagnia sempre allegra. Tempo più che clemente!

    RispondiElimina
  4. Bravi, io mi sono unito al gruppone strada,(anche perche la mtb era in trasferta al Ranch) abbiamo fatto recco - camogli - polanesi e ritorno. ciao besughi

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi ha fatto piacere vedervi, ma il fatto di non poter pedalare con voi mi è dispiaciuto.Ci vuole pazienza :-)

    RispondiElimina
  6. Non dovevo essere dei vs...lo ammetto...avevo appuntamento con la sezione "Sestresi" ma come spesso mi capita ero in ritardo e quindi "ripiego" x giro al righi.... Ha ha ha ha dai non offendetevi ...il pacco l'ho tirato ai Sestresi ;) ... Comunque felice di aver pedalato con voi e con il President sempre in gran forma. Bellissimo il Pinasco terreno perfetto. Grazie a tutti siete stupendi :)

    RispondiElimina
  7. Sembra quasi che durante la notte vi siate sentiti x organizzare il giro....cmq a proposito di pacchi Roby, io e angela ci siamo fatte un Gazzo da sole, e dei Sestresi neanche l' ombra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha ha chissà dove si erano infilati i Sestresi..:

      Elimina
  8. Sembra quasi che durante la notte vi siate sentiti x organizzare il giro....cmq a proposito di pacchi Roby, io e angela ci siamo fatte un Gazzo da sole, e dei Sestresi neanche l' ombra!

    RispondiElimina
  9. Bravi tutti io purtroppo lavoravo

    RispondiElimina
  10. Bravi tutti io purtroppo lavoravo

    RispondiElimina
  11. Dovevamo essere in pochi invece ci siamo ritrovati in dieci...grazie a tutti i partecipanti e grazie al Presidente x il caffè offerto da lui...

    RispondiElimina