BIKER AT WORK



RADUNO SCOUT MONTOGGIO

All'appuntamento dalla Sciorba ci vediamo io,Giorgio Cugino,la Roby e il mitico Piero Tedde.
Strada di Creto e arrivo in quel di Montoggio dove incontriamo Alessio.
Caffè di rito e partenza per la PS1. Gia' da qui notiamo che ahimè il numero dei partecipanti è più basso rispetto all'anno scorso.
Ristoro e ancora un po' di salita dove arriviamo in un pianoro, vestizione,foto e partenza.
Percorriamo un tratto in lieve discesa dove incontriamo un partecipante che si apprestava a scendere a piedi per un grosso taglio al copertone. Interventone di Rena e del suo amico Daniele che con un pezzo di copertone riescono a far finire il giro al malcapitato.
Continuazione della discesa( bellissima con ripidoni, tornantini, preparata con grande cura!)  con  dietro Piero che non smetteva mai di esclamare:" ma che bello,ma che bello".
Arrivo sull'asfalto e visione di un furgone che aspettava la Roby la quale reduce da una piccola caduta e reduce da una notte insonne decideva di andare a casa prematuramente.
A quel punto prendiamo noi tre posto sul furgone e arrivo diretto alla PS2 preannunciata come molto tecnica invece ce la siamo bevuta velocemente(anche questa molto bella!)
Asfalto e terza risalita( questa volta in bike) per me molto faticosa ma grazie alla spinta di nonno Piero instancabile siamo arrivati alla PS3. Discesa per loro veloce per me un po' più lenta e arrivo nella zona pranzo e quindi velocemente alle auto alle 13,15 circa.
Bellissima domenica. un ringraziamento ai miei compagni
Foto di Piero sul sito

9 commenti:

  1. splendida giornata, peccato essere stati in pochi. mi dispiace per la robi che non abbia potuto finire le tre prove.... al prossimo giro...ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. grazie Arturo per Resoconto. Su Montoggio c'è sempre up pò da spingere e pedalare ma i trail sino sempre belli. ci si va poco e si dovrebbe interagire di più tra i gruppi per organizzare qualcosa insieme. bravi ragazzi e spero nulla di grave per la Roby.

    RispondiElimina
  3. mi è spiaciuto veramente tanto, ma reduce dal giro delle agoraie, ero veramente a pezzi, peccato, sarà per il prossimo, bravi ragazzi e bravo Artu, ottimo resoconto

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi, Montoggio belle discese anche se te le devi guadagnare. E poi come gruppo giusto esserci. Roby spero tutto a posto.......

    RispondiElimina
  5. bel resoconto grande Artu' anche io come Gio' avevo dato il giorno prima e francamente non me la sentivo di alzarmi presto anche domenica mi sono un po riposato (anche io ho una certa eta):-)
    Per la Roby spero tutto bene ..sei una roccia

    RispondiElimina
  6. Bravo Art. Spero che la Roby stia bene,anzi sono convinto che ha già recuperato perchè è una ragazza tosta. Spero che ci farai da guida per un giro su quei trail :-)

    RispondiElimina
  7. Bravo Artu bel resoconto...anche con la punteggiatura e bravi Tutti...dalle vostre impressioni non vedo l'ora di farmi un giro a Montoggio su quei trail

    RispondiElimina
  8. Bravo Artu, ti nomino vice vice resocontista 😜 Bellissima giornata, bei panorami e bella compagnia anche se eravamo solo in 4 del MFBG ...l'anno scorso ricordo la ns partecipazione più numerosa ma il giro del sabato ha condizionato la presenza a questo raduno. Che dire della caduta? Sono proprio un cinghialotto... Ero ferma e come mi capita spesso ho perso l'equilibrio e ovviamente anziché cadere a monte sono caduta a valle come un sacco di patate...scena ridicola naturalmente...botta sulla coscia sx...muscolo dolorante ma in ripresa ...domani lo testo in piscina. Comunque anche l'anno scorso sono caduta a Montoggio ... Non aggiungo altro! Notte

    RispondiElimina
  9. Grande Arturo!! giro un po tosto.. ma quelle 3 discese bellissime e divertenti ti fanno dimenticare la fatica..grazie ai miei compagni di viaggio..

    RispondiElimina