BIKER AT WORK



pochi ma buoni

Rovegno chiama, e noi rispondiamo....
All'appuntamento a prato, oltre a mè, c'era Sirvano e Corrado, purtroppo l'Elisabetta per problemi familiari, nn è potuta venire. Partenza e alle 9.10 eravamo dal Biasotti dove ci aspettava Silver per prendere il caffè, gentilmente offerto da lui.... si và, solita risalita fino alla colonia e poi foppiano, salita fino al Crescione dove, su consiglio di Corrado, si decideva di risalire fin dopo la sbarra e ai piedi dello strappo che porta al passo L'Ertola,  fare una discesa che, nonostante siano parecchi anni che giro in zona, è stata inedita e veramente divertente. Arrivati a Casanova, risalita su asfalto verso la Colonia dove mi abbandonava la catena, abbiamo cercato di ripararla ma nn ci siamo riusciti del tutto, difatti ci siamo divisi, io sono sceso per strada e loro hanno fatto il bosco del Galletto, arrivati dal Biaso, classico panino e birrozza con una crostata da urlo e caffè.
Bel giro veramente, mi è piaciuta tanto la discesa inedita.... grz Corrado, alla prossima ragazzi!

                                            
ps: le foto di oggi, mandate a Sgarlata, presto sul sito, cmq sono già sulla mia pagina di Fb

6 commenti:

  1. i fantastici quattro - i 4 dell'ave maria - i moschettieri 3 + 1 - bel giretto e tutti con la maglia sociale ......:-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Prego Gio,dopo l'Aiona un giro in Valtrebbia era d'obbligo. Scusa se ti abbiamo abbandonato, ma dovevamo rendere onore al Silver che ha tirato a lucido la discesa del Galletto!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi mi avete dato soddisfazione, per Gio' da iche il Galletto lo rifacciamo la prossima volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati Corrado, mi è spiaciuto nn fare il galletto, ma mi rifarò prossimamente, come dice Silver

      Elimina
  4. Il galletto volevo provarlo anch'io......eheheheh

    RispondiElimina
  5. Fantastico il galletto 😉 mi dispiace non essere stata presente,ci sarà una prossima ..

    RispondiElimina