BIKER AT WORK



Oggi Varazze

 Io e Ercole da sestri. Corrado Franco Pier SIrvano. Da Cogoleto... Prima salita varazzone e quinSirvanondava il meglio con il reggi sella tele che non stava su ...alla chiesetta oggi era uno spettacolo. Prima discesa senza SIrvano e Corrado sono rimasti in quota ..hard rock. Prima parte bella seconda  parte troppo scassata e impegnativa .. Arrivati a Varazze Franco primario ritornava alla  alla macchina per un malessere  e noi? E noi siamo risaliti alla Madonna  con fatica e abbiamo fatto la nuova discesa New Generation impegnativa ma molto bella...a Cogoleto siamo ritornati con Pier che io e Ercole ringraziamo...non so come avremm affrontato la salita per evitare la frana al pizzo all andata superata con agilità ma al ritorno sarebbe stato un calvario...ciao

12 commenti:

  1. menu male che nu sun vegniu.... ahahah bravi :-)

    RispondiElimina
  2. meno male che non sono venuto. bravi!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. va be anche noi abbiamo fatto un bel giro pedalato tecnico...sempre braVI i nostri Sestresi

    RispondiElimina
  5. Meno male che son venuto,mi sono proprio divertito :)

    RispondiElimina
  6. Bel giro - abbiamo preso il primo caldo vero - grazie

    RispondiElimina
  7. Grandi!! Purtroppo in questo periodo per i troppi impegni ho dovuto appendere la bici al chiodo, ma prima o poi arrivo ;-)

    RispondiElimina
  8. Purtroppo con il reggisella guasto ho penato in salita e abbiamo evitato hard rock e con Corrado abbiamo fatto un pezzetto delle Compressioni e tornati alla chiesa siamo scesi sul New Generation. Impegnativa ma non pericolosa. Grazie a tutti della compagnia

    RispondiElimina
  9. Non ero tanto in forma e mi sono accontentato di una sola discesa,Hard rock...impegnativa ma bella...poi quello che conta è la compagnia sempre al top,grazie a Tutti

    RispondiElimina
  10. Bella mattinata. New Generation per le mie capacità molto impegnativo ed un po cortino, giusta la scelta di farlo in abbinata ad altra discesa. L'ambiente ed il panorama ieri erano uno spettacolo della natura, di meglio c'era solo la compagnia dei ragazzi del MFBG.........

    RispondiElimina