BIKER AT WORK



24 ore Finale

notizie delle ragazze?

19 commenti:

  1. Ciao ommu, grazie x l'interessamento. Io sono contentissima, una esperienza bellissima. Monica ed io prima che iniziasse la gara abbiamo fatto un giro di ricognizione, giusto per ricordare il percorso. Poi siamo partite io tardo pomeriggio verso le sette e Monica invece ha fatto il primo giro al buio. Il nostro team stava andando alla grande, i ragazzi sono delle iene con tempi da veri atleti, chi ha concluso sotto i 40 e chi sotto i 50 minuti. Secondo round la mia sveglia e' suonata all'una e ho dato il cambio al mio compagno alle due. Ho girato in un'ora e 10 minuti. Prima esperienza di notturna e sono davvero soddisfatta di come ho affrontato questa sfida. Monica invece e' partita alle 4:45 ed è stata la prima a fare tutto il circuito sotto l'acqua. Certo che con l'acqua il terreno ora teneva di più, perché era davvero secco e polveroso ...mamma mia quante emozioni. Bellissimo alla fine affrontare il toboga, con il pubblico che incitava alla grande!

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazze siete orgoglio mfbg

    RispondiElimina
  3. l aria che si respira in queste manifestazioni e' indubbiamente unica,un grande applauso alle nostre ragazze.

    RispondiElimina
  4. 24H di infinito divertimento,anche alle 3 di notte ti alzi e nel buio pedali, sotto la pioggia...ti senti padrone di quel momento e tutto è unico!! Il tuo compagno che ti aspetta nell'area cambio e gridi il suo nome, e gridano il tuo nome..pedali come non hai mai pedalato,incitato dal tifo...

    RispondiElimina
  5. BRAVE ragazze SIETE GRANDISSIME!!!

    RispondiElimina
  6. BRAVE ragazze SIETE GRANDISSIME!!!

    RispondiElimina
  7. e chi vi può capire se non chi l'ha fatta. esperienza unica da fare assolutamente: questo è un invito ai più giovani a cimentarsi in qualcosa di nuovo.
    brave le nostre socie con la loro irrefrenabile voglia di stupirci.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo nel ns gruppo non aleggia un grande spirito agonistico (che cmq in questa manifestazione non è gran che necessario), io che in passato l'ho fatta e per più anni ho contribuito all'organizzazione ho provato a convincere gli amici a partecipare ma senza risultato. Ci volevano le nostre meravigliose bikers per darci la sveglia! Bravissime vi voglio bene ������

    RispondiElimina
  9. Brave ragazze.....chissà che il prox anno nn la faccio di nuovo....esperienza che vorrei ripetere!!!!!

    RispondiElimina
  10. all'inizio ero titubante alla partecipazione della famosissima 24H. Non sono più alla ricerca di situazioni agonistiche anche perchè per affrontarle credo che ci voglia una, anche se minima, preparazione. Ma l'avventura della 24H è totalmente una dimensione differente che ho vissuto con tranquillità e divertimento. Il team di cui facevo parte con la mitica Eli era composto da bikers per la maggior parte a me sconosciuti ma come succede in questo tipo di manifestazioni si entra subito in sintonia. La pedalata in notturna è stata la più bella, il passaggio al toboga stadium tra le urla ti carica a 1000 e come ha detto Monica, arrivare in fondo sapendo che la mitica Eli ti aspettava per partire mi ha emozionato tanto, chiamare il suo nome ed incrociare il suo sguardo sapendo che il mio compito lo avevo portato a termine ti rende orgogliosa di quello piccolo sforzo fatto ma così importante per la squadra. Insomma, peccato per il tempo di domenica che ci ha impedito di portare a termine i nostri turni... come prima esperienza cmq posso dire di essermi divertita un mondo anche grazie alle mitiche compagne di questa avventura ELI, MONICA e ANGELA

    RispondiElimina
  11. Brave ragazze, sò cosa avete provato avendolo provato anche io e la cosa nche più mi hà emozionato, è stato il giro a mezzanotte, quando sono arrivato sul mare, c'era la luna piena, nn nascondo che mi sono fermato un'attimo per godermi il momento e come dice la Roby, il passaggio al toboga finale è da urlo, bravissime davvero :-)

    RispondiElimina
  12. Ma bravissime...ormai non vi ferma più niente e nessuno.

    RispondiElimina
  13. Anche se un pò in ritardo...ma spero mi perdonerete un grande BRAVISSIME alle ragazze del MFBG. COMPLIMENTI CIAOOOO

    RispondiElimina
  14. Brave anzi bravissimissime!!!!! Viva le nostre competitive girls!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Grazie Roby bellissimo quello che hai scritto , hai espresso benissimo tutta l'emozione che abbiamo provato , io non riesco a pubblicare, quindi mi limito a rispondere... veramente solo chi ha provato questa bellissima esperienza può capire ... magico come hai detto il momento che vedi arrivare il tuo compagno che ti chiama, stanco ma gli brillano gli occhi dalla felicità , e tu parti con la stessa energia e fierezza di continuare la gara che però è solo con te stesso ... grazie a tutti x i complimenti, ilnostro grande gruppo MFBG vi voglio bene

    RispondiElimina